Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Buongiorno a tutti e grazie per gli auguri.
Sto cambiando un po di cose nel mio aspetto.....spero di riuscire a mostrarvelo alla prossima uscita.....tra qualche mese. Pedalicchio un po...ma la gamba non c'è...arriverà...
Vi leggo sempre ma scrivo poco...comunque ci sono...

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
sì, fino a pavia, come detto, a parte il tratto binasco-casarile, è tutto asfalto con brevi tratti aperti al traffico.

Per marcignago devi attraversare la statale dei giovi in località giovenzano. Se ben ricordo, c'è un ponte pedonale.

Però io consiglierei un percorso alternativo: Entrare in binasco e chiedere della via marconi (è piuttosto conosciuta). La via marconi porta fuori dal paese, e diventa la sp145. Nella cartina non si vede bene, perché è parallela alla mi-ge per qualche km. Poi attraverso soncino e battuda si raggiunge marcignago. Qualche tortuosità, qualche buca spero riparata, ma traffico praticamente zero.
E' la strada che qualsiasi binaschino percorrerebbe... O-o
occhio solo che ogni tanto trovi del concime biologico sparso allegramente, e non parlo dei cavalli del vicino maneggio ma di qualche fattore che dimentica aperto lo scolo del rimorcio del trattore (capitato diverse volte in anni diversi....)

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Sto cambiando un po di cose nel mio aspetto.....spero di riuscire a mostrarvelo alla prossima uscita.....tra qualche mese. Pedalicchio un po...ma la gamba non c'è...arriverà...
caSSo fabri...quando uno si eclissa dal forum...o ha cambiato sport o ci sta dando dentro + del solito (in quale attività....come dire...a ognuno la sua...)

o-o auguri GranScalatore (visto ciò che hai fatto quest'anno!!...non è la classica PPC )

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
th

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
E sono stato buono:mrgreen: ... la prima idea era un bel Trans:wacko:

Ci avrei scommesso o-o o-o

Ma vediamo un po' di dare fuoco alle polveri vah ... sabato mattina che si fa???

Io la butto lì eh ... con tutte le incognite del caso (meteo, tempo a disposizione e chi più ne ha più ne metta ...) considerato che è martedì ...

ROAD TO ONNO??????

Partenza alle 8.00 (fosse anche prima, meglio :-)), direttissima passando da Casatenovo, Onno, rientro dalla GranfatherBurnOut street ... 12.30 circa siamo sotto la doccia ;-)

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13

Troppo curiosa...non so se riesco ad aspettare la prossima primavera!

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ci avrei scommesso o-o o-o

Ma vediamo un po' di dare fuoco alle polveri vah ... sabato mattina che si fa???

Io la butto lì eh ... con tutte le incognite del caso (meteo, tempo a disposizione e chi più ne ha più ne metta ...) considerato che è martedì ...

ROAD TO ONNO??????

Partenza alle 8.00 (fosse anche prima, meglio :-)), direttissima passando da Casatenovo, Onno, rientro dalla GranfatherBurnOut street ... 12.30 circa siamo sotto la doccia ;-)
Si può fare!
Visto che devo dimagrire, fare strada non mi fa male:wacko:

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=6390]rosario[/MENTION], questa uscita fa per Te
Partenza ore 8. Se puoi, accodati perchè la loro gamba è ben migliore della mia!

Ultima modifica:

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
aaah ahaha ahaah ahah

Marcuzzo, hai presente quella salitina, rampetta che hai fuori da casa tua, su al TL? Com'è che se ciama? Tramezzo del Soldano? Inclinazione di Solimano? aaah ... Muro di Sormano!
Il buon [MENTION=6390]rosario[/MENTION] ha il sesto tempo lì ...

Vi divertirete insieme... :friends:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
aaah ahaha ahaah ahah

Marcuzzo, hai presente quella salitina, rampetta che hai fuori da casa tua, su al TL? Com'è che se ciama? Tramezzo del Soldano? Inclinazione di Solimano? aaah ... Muro di Sormano!
Il buon [MENTION=6390]rosario[/MENTION] ha il sesto tempo lì ...

Vi divertirete insieme... :friends:

No no ... guarda ... io sul Muro non mi ci diverto per niente ... non mi vergogno a dire che mi ha rimbalzato per ben 3 volte nel corso degli anni e che lo evito accuratamente ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.