Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
se mia moglie vuole partecipare mi associo a dott comm e moglie, vengo con la mtb bike pure io, e facciamo un ghisa easy ... ma almeno arriviamo a san primo (ci è arrivata mia moglie alla sua prima uscita in mtb ...). già il ghisallo fa schifo di suo, qualunque lato si faccia, se poi ci fermiamo pure li .. :mrgreen:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ma la ghisallata è aperta a tutti?

perché, anche se il ghisallo hard o easy mi scardina gli zebedei :-x, verrei anche solo per conoscervi o-o

se mia moglie vuole partecipare mi associo a dott comm e moglie, vengo con la mtb bike pure io, e facciamo un ghisa easy ... ma almeno arriviamo a san primo (ci è arrivata mia moglie alla sua prima uscita in mtb ...). già il ghisallo fa schifo di suo, qualunque lato si faccia, se poi ci fermiamo pure li .. :mrgreen:

Perfetto ... due forature a testa ... aggiudicate!!!! o-o o-o o-o

Entrambe in salita eh ... così non vi fate male ma vi girano soltanto gli zebedei ;-)

Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.119
14.098
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

io con quelli che usano la mtb su asfalto non ci esco :-x

Perfetto ... due forature a testa ... aggiudicate!!!! o-o o-o o-o

sgratt sgrattttt :mrgreen:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.119
14.098
Visita sito
Bici
OT: ma nessuno nessuno viene dalle mie parti?
alto milanese: lago maggiore, orta, mottarone, vergante, colline\montagne novaresi? sesia ecc?
azz sempre a consumare gomme in Brianza :-x

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
OT: ma nessuno nessuno viene dalle mie parti?
alto milanese: lago maggiore, orta, mottarone, vergante, colline\montagne novaresi? sesia ecc?
azz sempre a consumare gomme in Brianza :-x

Almeno nei weekend cerco di evitare di consumare gomme dell'auto ;-)
Quindi partendo in bici da Milano quella zona non è proprio comoda, quantomeno per chi come me è nella zona Est di Milano ;-)

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
infatti, tu ti fai il bellissimo ghisa duro :cool:
p.s. mi piacerebbe sapere come si fa a chiamare "dura" una salita da 3km seguita da discesa

Caro mio, come disse un mio compagno di liceo in un interrogazione di fisica, alla domanda del prof. "Matteo parlami della XYZ (non ricordo quale fosse ...) legge del moto" :

"La XYZ legge del moto sostiene che dopo una salita prima o poi ci sia sempre una discesa ... e viceversa!!!"

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.119
14.098
Visita sito
Bici
infatti, tu ti fai il bellissimo ghisa duro :cool:
p.s. mi piacerebbe sapere come si fa a chiamare "dura" una salita da 3km seguita da discesa

anfatti io, con la scusa della sciura, mi farò l'easy ... così ho tutto il tempo per scassare la ------- a [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] sul pezzo di barni :mrgreen:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
esattamente ... dopo, non in mezzo :cool:

Quello che tu chiami "in mezzo" risulta cmq essere un dopo rispetto a quello che c'è prima e un prima rispetto a quello che c'è dopo :-x :-x :-x

E stando al tuo discorso e volendo anche soltanto rimanere in zona sarebbero salite da cagotto anche la Colma da entrambi i versanti (piano del Tivano con discesa da un lato, pianetto di Sormano dall'altro), la Onno ('azzo dove c'è la galleria c'è piano anche lì ...), il Lissolo poi non parliamone (è tutto a gradoni, stiamo scherzando) ...
Vogliamo sconfinare???? Bene, sconfiniamo:
lo Stelvio da Bormio, una mmiedda, c'è il piano del Braulio ...
il Gavia sempre da Bormio, una cagata pazzesca, a San'Antonio e anche a S. Caterina è pianura ...
il Bernina da Tirano, da abolire, a Poschiavo si è in piano, c'è persino il lago ...
Dobbiaco-3 cime di lavaredo, insulsa, discesa prima della stanga
Passo Gardena da Selva, orrore, c'è il Pian di Gralba ...

Che faccio [MENTION=47842]mag[/MENTION] ... proseguo o ti bastano???? :-x :-x :-x

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.119
14.098
Visita sito
Bici
Almeno nei weekend cerco di evitare di consumare gomme dell'auto ;-)
Quindi partendo in bici da Milano quella zona non è proprio comoda, quantomeno per chi come me è nella zona Est di Milano ;-)

pensavo si capisse fosse una domanda retorica ;nonzo%
ma se mai vi venisse voglia di fare una trasferta o-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
pensavo si capisse fosse una domanda retorica ;nonzo%
ma se mai vi venisse voglia di fare una trasferta o-o

in bici sono una (s)chiappa ma sono campione di arrotolamento cerchio intorno al collo di chi gufa :-x

pensavo si capisse fosse uno scherzo quello delle forature :-x

Ok dai ... io salgo dall'altra parte ... chi arriva prima in cima aspetta l'altro per l'arrotolamento ;-)

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Buongiorno, mi collego solo ora...che bolle in pentola? Ghisallataaa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.