Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Spesso con il copertoncino si fora per sopraggiunta fine vita dello stesso, oppure quando incappi in qualche oggetto tagliente o vetrone, altrimenti forare è raro.
Ad ogni modo il tubolare se tagli di bestia secondo me ti lascia a piedi.
Ovviamente mia opinione personale.
Quanto a stallonare il copertoncino....mai successo, anche su forature in discesa a buona velocità.
Non consiglio nulla, ognuno usi quello con cui si trova meglio, io copertoncino fino alla fine dei miei giorni di ciclista...

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
brutto rompi-------- quello c'era da mangiare. :rosik:
Io volevo andare in pizzeria, ma il male, il male si è impossessato delle papille gustative :prega:

Dai...almeno [MENTION=47842]mag[/MENTION] non si è accorto della litrata di birra che ci siamo sparati... x [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] la caraffata era di rosso...:-P:-P:-P

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Peccato che [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] rovina la media, qui ci avviciniamo ai 400kg in 4:wacko:

I famosi 4 pezzi da 90 ... e oltre :-)

Ma quindi domani mattina che 'fffamo?

Io penso di dover essere di ritorno massimo massimo per le 12.30 ... impegno alle 14.30 ... ma ti confermo orario più tardi ...

Se proprio proprio ... per me si potrebbe anche anticipare la partenza di un 15ino di minuti eh ... ma ditemi voi ;-)

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ci sei domani mattina????

Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
I famosi 4 pezzi da 90 ... e oltre :-)

Ma quindi domani mattina che 'fffamo?

Io penso di dover essere di ritorno massimo massimo per le 12.30 ... impegno alle 14.30 ... ma ti confermo orario più tardi ...

Se proprio proprio ... per me si potrebbe anche anticipare la partenza di un 15ino di minuti eh ... ma ditemi voi ;-)

@nessuno77 ci sei domani mattina????
Sono un po' raffreddato ma in linea di massima ci sono.
Gli orari vanno bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.