Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
ma va dai...sono un paracarro già con la bdc...con una fissa non ho ancora provato, ma lo farò di sicuro, prima o poi.
Vado a vedere amici che corrono e a fare tanto tifo per loro...faccio la groupie ecco, quasi ...

Uguale uguale a me :mrgreen:

o-o
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: osti una volta che dovevi stare a milano vai su a prendere l'acqua triangolare, sacrament.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Dai che schifo chiappa, ho appena finito di mangiare.
@Madbee: la famiglia Pezz è lì dalle 20:00 e si vede tutto.
Non sei amante di queste gare? E cosa ti piace vedere in bici intendo?

Mah, se devo scegliere preferisco andare a vedere passare in salita una classica o una tappa di un giro in salita.....comunque non voglio essere prevenuto, magari mi divertirò, anzi sicuramente. Se riesco a convincere mio figlio ci vengo anch'io, nel caso ti do un colpo di cell....
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Mah, se devo scegliere preferisco andare a vedere passare in salita una classica o una tappa di un giro in salita.....comunque non voglio essere prevenuto, magari mi divertirò, anzi sicuramente. Se riesco a convincere mio figlio ci vengo anch'io, nel caso ti do un colpo di cell....

Ma daglielo bello forte che vediamo di raddrizzarlo quel balabiottt lì :-x :-x :-x
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Mah, se devo scegliere preferisco andare a vedere passare in salita una classica o una tappa di un giro in salita.....comunque non voglio essere prevenuto, magari mi divertirò, anzi sicuramente. Se riesco a convincere mio figlio ci vengo anch'io, nel caso ti do un colpo di cell....

penso che come spettacolo la red hook sia superiore.

ovvio poi che il ciclismo vero sia quello che dici tu (o i prof in pista).

spero abbiano il tracciato asciutto.

e forza stef o-o
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ma daglielo bello forte che vediamo di raddrizzarlo quel balabiottt lì :-x :-x :-x

:hahaha:!mabbasta!;:

be permettimi di dissentire almeno su una parte della tua dichiarazione: paracarri come me non credo che qui ce ne siano, cioè spero per voi che nessuno sia lento come me.

Quando partiamo al semaforo le nostre sembrano gare di surplace :mrgreen:

Mah, se devo scegliere preferisco andare a vedere passare in salita una classica o una tappa di un giro in salita.....comunque non voglio essere prevenuto, magari mi divertirò, anzi sicuramente. Se riesco a convincere mio figlio ci vengo anch'io, nel caso ti do un colpo di cell....

Mmmmm, ok però stai li due ore tra i ciuchettoni e poi in 30 secondi finito tutto.
Qui 45 minuti di curve non stop, puoi cambiare posto in gara dove guardarli, è sera, le luci. No no da spettatore non c'è paragone. My 2 cents come dice il marcomilano.

Anche se in assoluto la cosa più terrificante da guardare è una gara di triathlon :ueh: ma come si fà chiedo io? Al limite meglio una partita di bocce.
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
penso che come spettacolo la red hook sia superiore.

ovvio poi che il ciclismo vero sia quello che dici tu (o i prof in pista).

spero abbiano il tracciato asciutto.

e forza stef o-o

io ho visto quest'anno per la prima volta qualche garetta di fixed: una notturna al Lambro e una a Pogliano M.se e mi son comunque piaciute molto, poi sicuramente la rh sarà uno "spettacolo" veramente diverso, lì ci sono i big e le big (stefania baldi and friends) a livello mondiale.

ma io sono una che non fa testo forse, una che va a vedere le tappe di salita del tour e anche del giro d'Italia, ma anche le gare in circuito degli amatori e pure il ciclocross: mi piace quasi tutto credo quello che si può fare con una bicicletta
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Mah, se devo scegliere preferisco andare a vedere passare in salita una classica o una tappa di un giro in salita.....comunque non voglio essere prevenuto, magari mi divertirò, anzi sicuramente. Se riesco a convincere mio figlio ci vengo anch'io, nel caso ti do un colpo di cell....

Qui 45 minuti di curve non stop, puoi cambiare posto in gara dove guardarli, è sera, le luci. No no da spettatore non c'è paragone. My 2 cents come dice il marcomilano.
.

ci stavo facendo un pensiero pure io di portare il figlio 16enne ;nonzo% ... mesi fa siamo andati a vedere il red bull mini drome e, alla fine, è stato divertente
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ma daglielo bello forte che vediamo di raddrizzarlo quel balabiottt lì :-x :-x :-x
Ne prendo uno rotto che ho nel cassetto e glielo tiro su quel testone !mabbasta!;:
@tizlook @suipedali si si, spettacolarmente è sicuramente una roba bella e molto intensa, infatti ci vorrei andare, mi manca appunto un po' la sensazione di ciclismo vero, mi sembra una roba un po' artificosa, però insomma, non voglio fare il sofistico, andiamo a vedere 'sti matti e via...
Tiz, ho la sensazione che il fondo non sarà proprio asciutto.....
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
ci stavo facendo un pensiero pure io di portare il figlio 16enne ;nonzo% ... mesi fa siamo andati a vedere il red bull mini drome e, alla fine, è stato divertente

Un'altra cosa imbecille ma divertente.

Ne prendo uno rotto che ho nel cassetto e glielo tiro su quel testone !mabbasta!;:
[MENTION=44117]Tiz[/MENTION]llook [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] si si, spettacolarmente è sicuramente una roba bella e molto intensa, infatti ci vorrei andare, mi manca appunto un po' la sensazione di ciclismo vero, mi sembra una roba un po' artificosa, però insomma, non voglio fare il sofistico, andiamo a vedere 'sti matti e via...
Tiz, ho la sensazione che il fondo non sarà proprio asciutto.....

:oold: Hai sbagliato il nick, adesso vedi come ti cazzia :mrgreen:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ma daglielo bello forte che vediamo di raddrizzarlo quel balabiottt lì :-x :-x :-x

ci stavo facendo un pensiero pure io di portare il figlio 16enne ;nonzo% ... mesi fa siamo andati a vedere il red bull mini drome e, alla fine, è stato divertente

Il mo è più piccolo, solo 12 anni. Mia moglie si sta già allargando....magari puoi portarci anche qualche suo amico....va beh, speriamo di non riempire la macchina di 12enni esaltati, altrimenti se mi va bene in quel casino che mi aspetto ne perdo solo un paio....:mrgreen:
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Il mo è più piccolo, solo 12 anni. Mia moglie si sta già allargando....magari puoi portarci anche qualche suo amico....va beh, speriamo di non riempire la macchina di 12enni esaltati, altrimenti se mi va bene in quel casino che mi aspetto ne perdo solo un paio....:mrgreen:

E fu così che da un posto di tendenza e style la sezione Cm lo trasformò in un playground urlante e noioso :mrgreen:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Il mo è più piccolo, solo 12 anni. Mia moglie si sta già allargando....magari puoi portarci anche qualche suo amico....va beh, speriamo di non riempire la macchina di 12enni esaltati, altrimenti se mi va bene in quel casino che mi aspetto ne perdo solo un paio....:mrgreen:

tu sei fuori a lamentarti dei 12enni ... fidati ;)
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
tu sei fuori a lamentarti dei 12enni ... fidati ;)

Il mo è più piccolo, solo 12 anni. Mia moglie si sta già allargando....magari puoi portarci anche qualche suo amico....va beh, speriamo di non riempire la macchina di 12enni esaltati, altrimenti se mi va bene in quel casino che mi aspetto ne perdo solo un paio....:mrgreen:

Il mio ne ha solo 10, cosa faccio?!? lo iberno subito?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.