Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Perché, tu stai per chiudere la stagione? ;nonzo%
Io la chiudo il 31/12 ;-)
Comunque, per quel che conta, Strava mi dice questo:

Distanza 7.105,0 km
Dislivello complessivo 85.816 m

I rulli sono rigorosamente esclusi
Strava dice 8.005 km e 143km di dislivello (realisticamente saranno circa 100km visto come fa le altimetria strava) in bici e 455km di corsa in 32h.
Vediamo se riesco ad arrivare a 10mila km :cassius:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.487
927
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
come state per chiudere la stagione?
io sono a oltre 11.000km con 95.000m che considerando le avversità stagionali non è male.
406h di allenamento (di cui solo 389 in movimento, 17h di sosta :bua:)
Devo superare i 100.000m entro inizio ottobre per chiudere la stagione con dei numeri ragionevoli.

ho paura dei numeri di [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] ... :mrgreen:

Poco meno di 6000 con 43K+ (e 2 ore di rulli:mrgreen:)

Perché, tu stai per chiudere la stagione? ;nonzo%
Io la chiudo il 31/12 ;-)
Comunque, per quel che conta, Strava mi dice questo:

Distanza 7.105,0 km
Dislivello complessivo 85.816 m

I rulli sono rigorosamente esclusi

AHAHAHAHAH ... eh si eh ... [MENTION=47842]mag[/MENTION] fa la classica delle foglie morte e poi si ferma :-)

Per quel che conta ... io sono a 5000 km e non riesco a tirare fuori dalle pagine del Garmin il dislivello complessivo :-(

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Strava dice 8.005 km e 143km di dislivello (realisticamente saranno circa 100km visto come fa le altimetria strava) in bici e 455km di corsa in 32h.
Vediamo se riesco ad arrivare a 10mila km :cassius:

se fai il bavbone che usa strumenti non bavometvici non prendertela con strava
spicci-per-i-poracci.jpg

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
come state per chiudere la stagione?
io sono a oltre 11.000km con 95.000m che considerando le avversità stagionali non è male.
406h di allenamento (di cui solo 389 in movimento, 17h di sosta :bua:)
Devo superare i 100.000m entro inizio ottobre per chiudere la stagione con dei numeri ragionevoli.

ho paura dei numeri di [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] ... :mrgreen:

10.500 Km, dislivello irrisorio che di salita non ne faccio quasi mai :cry:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ma a voi la Valcava piace? A me no.
Proprio è una salita che soffro tantissimo e non riesco nemmeno a farmi piacere per il puro piacere di pedalare, e infatti quelle poche volte che l'ho pedalata ho fatto anche dei tempi da schifo arrivando in cima senza soddisfazione e piacere.
Paesaggisticamente è assolutamente insignificante, anzi quasi bruttina, ciclisticamente quei 3 km duri mi sono assolutamente indigesti, e poi non so mai come interpretarla: mi trattengo sotto per non piantarmi sopra? Tiro sotto e sopravvivo sopra? Di solito va sempre a finire che mi trattengo sotto e sopravvivo comunque sopra, e i tempi che faccio fanno più cahare del mio solito standard in salita, che è già di m..... di suo :asd:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ma a voi la Valcava piace? A me no.
Proprio è una salita che soffro tantissimo e non riesco nemmeno a farmi piacere per il puro piacere di pedalare, e infatti quelle poche volte che l'ho pedalata ho fatto anche dei tempi da schifo arrivando in cima senza soddisfazione e piacere.
Paesaggisticamente è assolutamente insignificante, anzi quasi bruttina, ciclisticamente quei 3 km duri mi sono assolutamente indigesti, e poi non so mai come interpretarla: mi trattengo sotto per non piantarmi sopra? Tiro sotto e sopravvivo sopra? Di solito va sempre a finire che mi trattengo sotto e sopravvivo sopra, e i tempi che faccio fanno più cahare del mio solito standard in salita, che è già di m..... di suo :asd:

per me è una salita bellissima, l'ho fatta solo 3 volte ma mi piace da impazzire (mi pare in 54' il best)

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
si, sono compresi (dslv zero purtroppo anche se in simulazione salita). chiedi a @ibondio se i rulli non contano :mrgreen:

a proposito ... le mie ore, gare escluse, sono tutte o quasi in solitaria ... ma le tue ore "passeggiando" in scia ai manetta contano? :mrgreen:
Devo darti atto di una cosa, mezz'ora serve solo a scaldarsi. Vista la bella mattinata:bua:, sabato ho fatto un 40' e devo dire che iniziavo a prenderci gusto.
I rulli liberi sono probabilmente diversi, sia fisicamente che mentalmente, ma alla fine con le giuste motivazioni il tempo vola. Inizio ad abituarmi al tipo di sforzo, pur lavorando di più, anche se devastato almeno sono sceso ancora cosciente:wacko:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
per me è una salita bellissima, l'ho fatta solo 3 volte ma mi piace da impazzire (mi pare in 54' il best)

Boh, sarò io....la trovo quasi insopportabile. Poi intendiamoci, non è che mi rifiuto di farla se è inclusa nel giro che si concorda, ma ecco, andare a farla da solo appositamente per farla non mi passa nemmeno per la testa.
Proprio non mi piace....

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Devo darti atto di una cosa, mezz'ora serve solo a scaldarsi. Vista la bella mattinata:bua:, sabato ho fatto un 40' e devo dire che iniziavo a prenderci gusto.
I rulli liberi sono probabilmente diversi, sia fisicamente che mentalmente, ma alla fine con le giuste motivazioni il tempo vola. Inizio ad abituarmi al tipo di sforzo, pur lavorando di più, anche se devastato almeno sono sceso ancora cosciente:wacko:

I rulli a me rompono le balle, il tempo me lo faccio passare ascoltando musica e seguendo le mie tabelle che con le varie serie da eseguire variano molto la pedalata rendendola più utile e anche meno monotona, ma il piacere di pedalare è un'altra cosa.
Non registro mai le sessioni di rulli su Strava per cui nei miei 7000 k c'è solo bdc su strada e forse un paio di centinaia di km in MTB. Poi, come cantava il Califfo, tutto il resto è noia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.