il mio profilo su strava e' privato (cosi' come su
Garmin Connect), mi serve solo per tenere traccia delle mie uscite e verificare come sono andato.
Guardo solitamente senza attenzione alcuna ai dati di velocita' / potenza degli amici se non per vedere che hanno fatto x k metri di strada ed y di D+. Distribuisco kudos tenedenzialmente in modo automatico alle uscite delle poche persone che seguo.
La BDC non e' la mia vita, non e' la mia vita il virtuale e mi piace sempre scegliere con la massima attenzione chi frequentare e come. Il resto non mi interessa.
L'unica certezza e' che per frequentare forum, FB, Tw, ITG e compagnia cantante....bisogna avere un sacco di tempo libero. Ed io, soprattutto in questo periodo, non ne ho. Quindi invidio un po chi si puo' permettere di impiegare il proprio tempo in questo tipo di attivita' ma NON per l'attivita' stessa (non mi interessa il social) ma per il fatto che probabilmente sono cosi' bravi da riuscire a ricavarsi tel tempo libero mentre io faccio una fatica enorme e mi tocca saltare il pranzo per fare una uscita in BDC che al massimo dura 2 ore. Di fare esercizi, poi, non se ne parla. Il mio obtv e' stare all'aria aperta, e di fare il cricecto a 50 anni non mi interessa. lo limito il piu' possibile proprio perche' ho altro da fare che mi gratifica di piu.