Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Io sabato me la sono goduta alla grande! Ritmo blando ma con doppio passaggio a quota 1.600m. Tra foglie, prati, cieli, animali, monti c'erano dei colori incredibili

bello !!!!! o-o
E' vero, in questa stagione siamo nel pieno dei colori autunnali, e con il sole brillano splendidamente....
Godiamoceli, fa freschetto ma poi quando esce il sole si sta ancora benone, però mi sa che tra un paio di settimane si dovrà iniziare a pensare alle braghe lunghe e alle giacchette invernali. Per ora braghe corte, gambali e maglia a manica lunga....teniamo duro.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
sara' che non esco nei tuoi orari, ma la braga lunga ancora non l'ho usata. Anzi, sabato ho messo il 3/4 ed una maglia manica lunga leggermente felpata con intimo corto e schiattavo dal caldo.
Purtroppo arrivera' anche quel tempo.....con la nebbia.....il freddo.... ma sempre una gran voglia di alzarsi ed andare a pedalare.
Ho un bellissimo ricordo di una uscita con [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] e "il bambino" dello scorso anno in gennaio/febbraio...... un umido terribile.
Ma tante risate!

Buona settimana a tutti!

o-o

PS
che 2 palle il quote che non va.....
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Sabato giro pimpante con salitelle a tutta, domenica giretto aperitivo-relax in fissa...
[MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] ma sabato siete arrivati a casa anche voi stanchini o sono io che sto regredendo?

Io ero distrutto, non stanco. Per fortuna che al rientro [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ogni tanto si è messo davanti a tirare e ha rallentato il ritmo! Se avesse tirato quello che ci ha superato in mountain bike non tornavo a casa vivo

Domenica sono stato in famiglia vista la doppietta di sabato (bici+stadio) e mi sono goduto con loro la splendida giornata.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ciao a tutti scusate l'intrusione volevo un consiglio:ieri ho forato con una bici ibrida con ruote 26 ed è la seconda volta a distanza di un mese credo che ci sia un problema con il cerchio quindi volevo cambiare i cerchi e già che ci sono se li trovo usati li volevo con i freni a disco.
Mi conviene comprare delle ruote usate con Dischi e poi comprare dei freni nuovi che si adattino ai dischi?
Basta che tu abbia un telaio con gli attacchi per le pinze disco, e puoi fare tutto.
Però due forature in un mese non fanno statistica. Può darsi che si tratti di un problema al nastro paranipples. Nelle forature, solitamente il cerchio non ha colpe.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Scusa non sono molto esperto cos'è il nastro paranipples?
E' il nastro che si trova nella gola del cerchio e che protegge la camera d'aria dal contatto con i nipples (che sono quei piccoli componenti che uniscono i raggi al cerchio).
Nella foto, il nastro paranipples è quello rosso.

CosmoBikeShow_2015_ruote_3T_foto6-300x225.jpg
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Sabato giro pimpante con salitelle a tutta, domenica giretto aperitivo-relax in fissa...
[MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] ma sabato siete arrivati a casa anche voi stanchini o sono io che sto regredendo?

Meno di quanto mi aspettassi, eppure sapendo di non poter uscire domenica ho cercato di massimizzare l'uscita dando tutto quello che avevo (che comunque non è bastato a scollinare per primo :wacko:) .
Il venerdì pomeriggio non lavorativo mi ha fatto bene :mrgreen:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=84558]Tourminator[/MENTION]
Potrebbe essere anche il copertone che ha raggiunto la fine della sua vita. Di solito quando è vicino agli sgoccioli è un po' più facile bucare......

[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]
anch'io fino ad ora non ho ancora messo le braghe lunghe, nelle ultime uscite ho solo integrato con i gambali la salopette estiva, sopra intimo e maglia a maniche lunghe, con antivento per le discese un po' lunghine.
ieri per la prima volta ho usato l'intimo a manica lunga e non mi ha dato fastidio.
Comunque siamo agli sgoccioli, poi quando viene il freddo non molla più, io già ne vedo diversi ora ipercoperti.
Ieri al mattino alle 6.30 comunque caldo non faceva, nella prima parte si stava sui 7 °C, basta scendere di 3 o 4 gradi e ci siamo... :cry
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]....uhfff il quote funziona 1 volta si e 10 no :angrymod:
Si, il Superghisa ce lo teniamo per la prima nevicata, come il jolly a Giochi senza Frontiere.:asd:
Sai che stamattina mentre scrivevo pensavo giusto a quell'uscita? Gran bel ricordo.....o-oo-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
@Madbee sabato e domenica ero in estivo :-x

Ecco, qui riesco a quotare.....;nonzo%

estivo totale? Anche manica corta? :mrgreen:

Si vede che sono diventato vecchio, un tempo con l'estivo totale resistevo di più in autunno e in primavera lo rispolveravo prima dal cassetto dell'armadio.
Non sono uno che si ipercopre anzitempo però ora sono un po' più cauto. Sai, noi anziani.......
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] non riesco a quotarti. Sì comunque anche manica corta, basta coprirsi in discesa e si sta bene. Ieri manica corta anche in pianura, che goduria :mrgreen:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Tanti già in invernale. Anch'io in estivo, giusto intimo manica lunga.

@i giovini di sabato, io avrò fatto un giro più corto ma sono tornato a casa stanco, forse abbiamo scaldato un po' troppo gli animi all'andata.
Invece domenica, maremma buhaiola sono tornato morto, saremo anche partiti più tranquilli, ma il buon ccqpeppe pestava come un fabbro.
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Bella uscita domenica e bella compagnia.
E funziona pure il quote :-x

Tanti già in invernale. Anch'io in estivo, giusto intimo manica lunga.

@i giovini di sabato, io avrò fatto un giro più corto ma sono tornato a casa stanco, forse abbiamo scaldato un po' troppo gli animi all'andata.
Invece domenica, maremma buhaiola sono tornato morto, saremo anche partiti più tranquilli, ma il buon ccqpeppe pestava come un fabbro.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Tanti già in invernale. Anch'io in estivo, giusto intimo manica lunga.
un po come quelli che vanno in giro con i pantaloni bassi e le mutande di fuori :-x
Io non ho più soldi avendo preso rulli e PM :(

Quindi andrò in giro tutto l'inverno con l'intimo lungo sotto la salopette estiva. Sopra ho meno problemi avendo qualche giacca di diverso tipo ma sotto non ho molte alternative.

L'hanno scorso usavo boxer con fondello, intimo termico lungo e pantalone da corsa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.