Pezz il mash ce l'ho da ottobre, ne avevamo anche parlato
ma non l'ho mai visto, me ne ricorderei (forse)
Pezz il mash ce l'ho da ottobre, ne avevamo anche parlato
Anche volendo non posso anticipare, porto Elena a scuola alle 8.30.
Quindi ore 9 sssssss - 9.10 NH e via col vento
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ... ci troviamo alla rotondona vicino al Senor Angus ... dove c'è il distributore di benzina ... 8.30 lì ... okappa?
ma non l'ho mai visto, me ne ricorderei (forse)
Pezz non volevo dirlo ma ti stai facendo vecchio eh... mi hai scritto almeno 3 commenti su instagram all'epoca
Ricordi il portaborraccia sotto sella?
Già tolto dopo aver disseminato un buon numero di borracce sulla padana... :)
è bellissima pheega!!! Rinnovo invece la proposta di togliere il portaborraccia sottoqiulo.:eek:
Pezz non volevo dirlo ma ti stai facendo vecchio eh... mi hai scritto almeno 3 commenti su instagram all'epoca
Ricordi il portaborraccia sotto sella?
Sai bene che in quei casi per soffrire ancora meglio non si beve :DDD
cioè tu sei li che spingi magari da 30' in z3+/z4-, fai fatica a stare composto in bici, alla ricerca della posizione perfetta, ma non faticosa, soffrendo come un cane ... e ti devi girare per prender la borraccia dietro il culo??
Sai bene che in quei casi per soffrire ancora meglio non si beve :DDD
Splendida idea il giro in bici del 24 !!!Ciao a Tutti, premesso che come Mikko detesto gli####, informo a chi fosse interessato che il 24 mattina si sta organizzando un giro prenatalizio a km non-zero.
L'idea e' di partire attorno alle 9 da NH MILANO 2 con destinazione ancora dubbia ma lunghezza medio-lunga: o lago Como (Sormano) o Bergamasca. Se interessasse, vi aggiorno.
Buona serata
LK
Splendida idea il giro in bici del 24 !!!
Passerò a salutarvi tutti per gli auguri, io purtroppo lavoro tutto il giorno.
Evitate la bergamasca, troppo fredda.
Vi consiglio zona lacustre comasca, evitando Nesso che è esposta a Nord (fatta 3 settimane fa in discesa dalla Colma, c'era l'asfalto brinato).
Sono tornato due ore fa da un bel giro in Val di Muggio e là c'erano 15° C, pur essendo sotto al Monte Generoso e dunque ancora distante dal Lago di Lugano. Altro mondo... :asd2:
Eh, mai io lavoro anche il 23. E il 22. E domani 21.Grazie per suggerimenti! Postero' poi ritrovo. Io comunque esco anche il 23, in mattinata avanzata. Buona notte
Ciao a Tutti, premesso che come Mikko detesto gli####, informo a chi fosse interessato che il 24 mattina si sta organizzando un giro prenatalizio a km non-zero.
L'idea e' di partire attorno alle 9 da NH MILANO 2 con destinazione ancora dubbia ma lunghezza medio-lunga: o lago Como (Sormano) o Bergamasca. Se interessasse, vi aggiorno.
Buona serata
LK
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?