Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
@CHIAPPA tra una poppata e l'altra un brianzino alle 4 del mattino, perché no? Nel caso io ci sono :asd:



Crepi.....soprattutto per il meteo. Mancano ancora 9 gg, dal punto di vista meteorologico una vita, speriamo si metta al meglio.


Quanto alle griglie, e io che volevo vincerla questa GF.... :cry:....l'anno prossimo mi iscrivo prima :mrgreen:
A parte gli scherzi, in nessuna GF ho mai fatto gran caso alla posizione di partenza in quanto i miei piazzamenti finali non sono tali da essere compromessi dalla griglia. Mi spiace solo che in partenza mi sa che potrò salutare solo il fif perché gli altri che ho davanti sono tutti di gran lunga più forti di me e quindi le speranze di riagganciarli sono praticamente nulle.

Va beh, se riusciamo ad organizzare, ci si vedrà la sera prima a cena.....

Eh si Paolo, cena sicura con tutti direi. o-o
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Anche se lo conosco quasi solo virtualmente, mi aggiungo volentieri anch'io alla moltitudine di auguri per il buon [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION].
Per domenica avete qualcosa in previsione?
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Anche se lo conosco quasi solo virtualmente, mi aggiungo volentieri anch'io alla moltitudine di auguri per il buon [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION].
Per domenica avete qualcosa in previsione?

previsione....ombrello e/o stare a casa:rosik:
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ovviamente augurissimi:eek::eek::eek:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
Fra un'ora (intorno alle 14) esco (straordinariamente) dall'ufficio in milano e vado a farmi un bel giro. Probabilmente oltrepò. C'è nessuno a zonzo? :)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ok, fanno il trenino e mi riprendono in 3'/4' :mrgreen:
A parte il trio delle meraviglie, in generale tu i trenini troppo veloci lasciali andare. Corri con giudizio, che è lunga, senza addormentarti ma senza strafare....:mrgreen:, poi se non ti bruci vedi quanti vagoncini alla deriva riprendi sul Rolle ;-)

Poi in coda, ma proprio in fondo arrivo anch'io. Tanto il mio obiettivo è passare sotto il salsiccione gonfiabile dell'arrivo, in quanto tempo riuscirci è un di cui.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
A parte il trio delle meraviglie, in generale tu i trenini troppo veloci lasciali andare. Corri con giudizio, che è lunga, senza addormentarti ma senza strafare....:mrgreen:, poi se non ti bruci vedi quanti vagoncini alla deriva riprendi sul Rolle ;-)

Poi in coda, ma proprio in fondo arrivo anch'io. Tanto il mio obiettivo è passare sotto il salsiccione gonfiabile dell'arrivo, in quanto tempo riuscirci è un di cui.

guarda che quello è pure il mio obiettivo ... parliamo di una distanza/dislivello ben oltre la mia più lunga gara/uscita/allenamento/...

e poi dopo gli errori della santini non mi faccio più fottere dall'agonismo. non voglio più fare una salita a manovella come ho fatto sullo stelvio
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
guarda che quello è pure il mio obiettivo ... parliamo di una distanza/dislivello ben oltre la mia più lunga gara/uscita/allenamento/...

e poi dopo gli errori della santini non mi faccio più fottere dall'agonismo. non voglio più fare una salita a manovella come ho fatto sullo stelvio

Sono certo che questa volta farai bene o-o
Il percorso è più duro ma più facilmente interpretabile, salite lunghe dove ci si mette lì al proprio ritmo, al limite un filo sotto ritmo se non si vuole rischiare, e stop.
Alla Santini era tutto salite brevi, salite pedalabili, discese, sali e scendi, pianori, falsipiani ascendenti, difficilissimo gestirsi.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Tantissimi AUGURI a Roby [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] !!!

38-anni-momento-migliore.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.