@CHIAPPA tra una poppata e l'altra un brianzino alle 4 del mattino, perché no? Nel caso io ci sono :asd:
Crepi.....soprattutto per il meteo. Mancano ancora 9 gg, dal punto di vista meteorologico una vita, speriamo si metta al meglio.
Quanto alle griglie, e io che volevo vincerla questa GF........l'anno prossimo mi iscrivo prima
A parte gli scherzi, in nessuna GF ho mai fatto gran caso alla posizione di partenza in quanto i miei piazzamenti finali non sono tali da essere compromessi dalla griglia. Mi spiace solo che in partenza mi sa che potrò salutare solo il fif perché gli altri che ho davanti sono tutti di gran lunga più forti di me e quindi le speranze di riagganciarli sono praticamente nulle.
Va beh, se riusciamo ad organizzare, ci si vedrà la sera prima a cena.....

Anche se lo conosco quasi solo virtualmente, mi aggiungo volentieri anch'io alla moltitudine di auguri per il buon [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION].
Per domenica avete qualcosa in previsione?
Usciti i pettorali
@mag 1044
@marperon81 1950
@palix 2268
@fif.com 3072
madbee 3445
..........
altri?
.........
Ecco come saranno le griglie di partenza, manco a farlo apposta tutti in griglie differenti eccetto il sottoscritto e il fif ingrigliati insieme lì quasi in fondo.....
http://www.gfsportful.it/granfondo/griglie/
Anche se lo conosco quasi solo virtualmente, mi aggiungo volentieri anch'io alla moltitudine di auguri per il buon @CHIAPPA.
Per domenica avete qualcosa in previsione?
ma nn c'era anche il buon mikko iscritto o ricordo male?

Sai che non mi ricordo?
Ho scritto solo i nomi di cui sono certo, ma sicuramente ce ne saranno molti altri che non ricordo o non so....
si, anche mikko e luca (che hai conosciuto nella uscita sul bisbino)
...
Luca, Mikko e Palix sono ingrigliati insieme
A parte il trio delle meraviglie, in generale tu i trenini troppo veloci lasciali andare. Corri con giudizio, che è lunga, senza addormentarti ma senza strafare....ok, fanno il trenino e mi riprendono in 3'/4'![]()
A parte il trio delle meraviglie, in generale tu i trenini troppo veloci lasciali andare. Corri con giudizio, che è lunga, senza addormentarti ma senza strafare...., poi se non ti bruci vedi quanti vagoncini alla deriva riprendi sul Rolle
Poi in coda, ma proprio in fondo arrivo anch'io. Tanto il mio obiettivo è passare sotto il salsiccione gonfiabile dell'arrivo, in quanto tempo riuscirci è un di cui.
guarda che quello è pure il mio obiettivo ... parliamo di una distanza/dislivello ben oltre la mia più lunga gara/uscita/allenamento/...
e poi dopo gli errori della santini non mi faccio più fottere dall'agonismo. non voglio più fare una salita a manovella come ho fatto sullo stelvio

Auguri [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]!
ora inizierai a proporre uscite alle 4 di mattina?

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] tra una poppata e l'altra un brianzino alle 4 del mattino, perché no? Nel caso io ci sono