Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
partendo dal fatto che ho altri due iscritti e non uno come ti dicevo sabato... capisco che vuoi offrire a tutti i costi gli avanzi della villegiatura così ti porti meno roba a casa....ma per simulare la Nobbie dovresti trovare una prima salita lunga più di 15 km e che salga dolcemente (5 - 6% reali...non come quelli dichiarati per le salite di domenica scorsa) con un intermezzo appena sopra la doppia cifra, e poi un'altra di 7 - 8 km che salga a strappi....

poi....io potrei anche esserci....ma non so quanta gente abbia volgia di farsi la trasferta a Co....tranne se non facciamo un'invasione di massa e ci carichiamo sulla tratta locale Mi-Co del treno....

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM

Io verrei, se la partenza non è all'alba e riesco a organizzarmi magari in treno

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Potrei esserci se [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] mi passa a prendere con il furgone. Per la Noberasco forse ci sono pure io e mi porto forse un gregario di spessore che non sfigurerà neanche al al pasta party

Inviato dal cellulare

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Potrei esserci se @PORFI mi passa a prendere con il furgone. Per la Noberasco forse ci sono pure io e mi porto forse un gregario di spessore che non sfigurerà neanche al al pasta party

Inviato dal cellulare
io passerei anche a prenderti, ma segnati sin da ora una nota...SCARPE

si vabbè...con il pasta party sono tutti da podio..... allora metti in calendario la 10 Colli Bolognesi (generalmente la prima domenica di maggio)...a parte i paesaggi stupendi, a parte che per chi è amante del genere si passa da Zocca (leggi Vasco Rossi), a parte che ai ristori ci sono le panche con il portabici e ti fanno le tigelle calde...ma il pasta party (almeno nel 2013) era una roba da maiali all'ingrasso.....all'entrata lasciavi il classico fogliettino 2x4 cm e poi potevi mangiare e bere quante volte volevi, la casa in quell'edizione proponeva tortellini e/o fettuccine all'uovo con i seguenti condimenti: burro e salvia, ragù, brodo, da bere sangiovese e lambrusco amabile (fresco)...acqua non ricordo se c'era..... oppure la Merckx dove al ristoro finale ci sono i maestri risottai che spadellano in continuazione, con una cottura perfetta...mi sono fermato alla 5a portata e il riso era sempre cotto e mantecato #DADIO ...poi...ogni tanto....veniva stappata una bottiglia di magnum e viaaaaaaaa
MA CHE NE VOLETE SAPERE VOI CHE STATE A GUARDARE LE ALTIMETRIE.... COME DIREBBE IL MIO DS... #NONCAPISCIUNACIPPADINIENTE

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION], ok, al di là del prezzo (credo di averlo visto su lordgun), il mio concetto era che la cifra da spendere era modesta in rapporto al valore della bici. Poi per risparmiare qualcosa penso si possa prendere il pacco del 105 oppure i pezzi singoli della miche. Non è il mio campo, mi consiglierai tu cosa sarà meglio fare, ma ora come ora penso che sarà un upgrade che vorrò provare a fare.

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS

Io dovrei esserci e posso portare anche un passeggero. Se piove però mi alleno così

Allegati

• IMG-20150822-WA000.jpg
    121,5 KB · Visite: 19

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ormai le lego al manubrio (dalla famosa randonee....)

Inviato dal cellulare

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Bello bello, in perfetto tempismo con il mio rientro nelle terre del Nord. Sperando in condizioni meteorologiche favorevoli, mi aggregherei volentieri

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Bravo bravo, allenati che Caprauna ti aspetta a braccia aperte
IL "MIO" PROBLEMA E' LA SALITA FINALE....fossero tutte come Caprauna ci metterei la firma (nel 2013 il soggetto che ha vinto ha usufruito di un gioco di squadra che neanche i PRO....dico solo una cosa....il 53 non l'ha mai levato prima dell'ultima salita....in fuga solitaria dai tornanti fetenti della Capra1) :angrymod:bua:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
se la salita finale è quella che da Borghetto d'Arroscia sale a Gazzo io alla GF Alassio l'ho fatta con i primi sintomi di crampi.....NON mi ha fatto per nulla piacere :asd2: e poi avevo ancora la Madonna della Guardia
Però in settembre la condizione è migliore che ai primi di Marzo.
Comunque anche Caprauna appena dopo Alto ha due o tre km fetenti, se ci arrivi da Cisano e Nasino bello tirato con i rapportoni lì ci si può anche piantare

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
La caprauna è una salita per non scalatori, è la tipica "finta" salita che fa soffrire i poco muscolari, un cavalcavia lungo 10km con dentro microstrappi sempre per muscolari. Preferisco di gran lunga 10km al 10% costante che quella roba li che fa finta di salire, e fa finta di farlo x 10km, con dentro qualche sberlone, ma in compenso continua a cambiare ritmo e ti obbliga ad ammazzarti x stare attaccato a chi ha la coscia enorme e magari pesa 25kg più di te.

È difficilissimo impostare un proprio ritmo da giu a cima. E il piattone in mezzo io lo pago più di tutta la salita.
Sulla caprauna prenderò sberle da destra e manca, senza soluzione di continuità.

E non mi stupisco che piaccia al [MENTION=6017]PORFI[/MENTION], tra le salite è sicuramente ottimale per lui.

Ultima modifica:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Tu si che mi capisci.... Ma ogni tanto fai godere anche quelli che pesano (almeno) 25kg + di te e smilzi annessi....ma nn basta il peso. Occorrono watt in esubero e gestione degli stessi in ottica gara intera.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
@ibondio replico oggi stesso orario. Niente GiovenzanaL ma faccio muscolarizzazione e velocità fra Chiaravalle e Poasco...se vuoi. Invito anche x altri. 60/75 minuti a sputar sangue!!

Ultima modifica:

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio
Colmata del Porfi, 13 settembre

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]