noi "pesi piuma" di solito soffriamo il caldo e poi sei reduce da una settimana intensa dopo 15 giorni di vacanza.
Ho un ricordo tuo invernale dopo una colazione a panettone......mi hai "sverniciato" sulla sirtori (il virgolettato e' riferito alla velocita' assoluta, non alla relativa

).
Quello che non capisco e' come mai il mio rendimento possa cambiare (e pure di tanto) nel giro di pochi giorni.
15 giorni fa per salire il penice ho fatto una fatica di inferno (ok, era molto caldo) e facevo fatica anche a tenere le FTP per qualche minuto... Alla MDD, pochi giorni dopo il penice, mi sentivo bene (a parte il cuore terribilmente alto) ed i watt andavano gia' meglio (alla mattina si stava bene, poi e' arrivato un caldo terribile). Stessa buona sensazione anche il giorno dopo la mdd.
Sabato sentivo le gambe che giravano benino e finalmente il cuore era OK (anche se la Onno l'ho fatta con il cuore alto....).
Oggi il cuore non saliva manco a pagarlo ma le gambe stavano bene.
Bho.....
Ogni tanto penso di tenere un diario dove annoto l'alimetazione, idratazione, gli allenamenti e le sensazioni varie in BDC, senso di stanchezza o di benessere.... ma poi da buon MAMIL me ne frego o peggio mi dimentico.