Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
se domenica non "alleno" la moglie (in bici, che avete capito :mrgreen:) vengo a vedere la barista ... però, alla fine, non ho capito il programma ;nonzo%

Eh ... per il Ronde van Brianzpelum devi sentire gli altri della truppa, [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] e [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] ;-)

Io sento [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] sabato sera e vedo se riesco ad agganciarmi per un tratto, compatibilmente con gli orari previsti ;-)
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION] mi hanno mandato il pezzo che dovrebbe fare al nostro caso....prova a passare se hai tempo


si io chiudo alle 20...poi vado da dei clienti a Lodi....se vuoi fare un backtrack.... #ADISPOSIZIONE

Grazie Mille!
Se ci sei passo domani che oggi sono con la fissa, altrimenti passo più tardi a prenderlo
o-oo-oo-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
sono stato al rifugio due sabati fa, molto bello, molto rovinata la strada e a scendere si fa sentire.
gli ultimi 300 metri sono in ghiaione.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Grazie buono a sapersi :)
Forse è la parte dopo il rifugio, il sentiero sulla cresta, che necessita di MTB.

Al Venini ci puoi salire da Pigra o da Ponna.
Da Ponna hai comunque un paio di km o poco più in sterrato ma fattibile e in piano, mentre da Pigra è tutto asfalto. Salendo da Pigra hai 5 km abbastanza buoni da Pigra all'Alpe di Colonno, poi 1,5 km di discesa con asfalto non bellissimo, e infine gli ultimi 4 km per arrivare sù. Gli ultimi 2 circa sono in cementone ruvido e comunque per un bel tratto degli ultimi 4 km la strada è intervallata da canaline di scolo molto fastidiose, soprattutto in discesa, poi gli ultimi 300 metri di ascesa sono in sterrato/ghiaia ma sono in piano.
Lassù è bellissimo......poi da lì, in MTB, si puoi scendere lungo dei sentieri fino a Menaggio, seguendo una parte di quella che si conosce "linea Cadorna", un insieme di strade, sentieri e fortificazioni militari fatte costruire prima della prima guerra mondiale per poter contrastare eventuali invasioni di austriaci e tedeschi dalla Svizzera.
Sebbene al Venini ci sia salito n volte, oltre che in bdc anche in MTB, io questa parte off-road di discesa non l'ho mai fatta, mi dicono che abbia anche dei pezzi abbastanza esposti...ad ogni modo da lì in poi è dominio per ruote grasse.

Se vuoi poi magari ci si può sentire via forum per qualche giro in bdc. Io sono là in valle per 2 settimane. Sono a Cerano d'Intelvi o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciaobbelli
per mettersi d'accordo per domani, sms please, ho terminato il traffico dati e uozzapp non lo vedo fino a mezza notte.
In linea di massima domani uscirei verso le 8 per un noioso classic easy brianzolo
Domenica ho qualche dubbio, forse vengo precettato per evento famigliare, fate i vs piani che io mi aggrego se libero.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] è oltre il Muro, come Gengis Khan :asd: :asd:

Uella ... bentornato eh ;-)

Il mio nome e la parola muro nella stessa frase non vanno molto d'accordo :-)

Diciamo che sul muro, le poche volte che ho provato ad affrontarlo, ho pronunciato spesso la parola Khan, ma non era preceduta da Gengis :-)
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] & Co ... cosa avete deciso alla fine per domenica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.