prima di tutto sono talmente vecchio e rimbambito che manco avevo capito che ti riferivi a me ... ho dovuto rileggere per capire di cosa parlavi, e non ne sono ancora certo, perché non sapevo che froome fosse vegetariano

IO sono su al Lago da stasera. Chi vuole venire su è solo il benvenuto. Suggerisco di venire a Como (anche in treno), in modo da evitare il traffico Milano-Lecco del GP di F1
Confermo quanto sostieni :rosik:
Il riferimento a Froome era relativo al fatto che Andrea ci vuole portare da PORCO BIO
@batstone79, Questi sono i primi 10 iscritti ma devo iscriverne ancora 5:
BATSTONE
Ratti (cena?)
Elettore (cena?)
Romagnoni (cena?)
Firrao
Rugarli
Arena
Siani
Mizzotti (viene col Porfi la mattina della gara)
Porfilio (viene la mattina della gara)
In sostanza, martedì posso essere più preciso
INFINE, godetevi la seconda maglia che ho concepito
) e senza levataccie, abbozzo un piattone a sud ovest,
In realtà io pensavo di fare una cosa tipo questa (magari non esattamente lo stesso giro ma non saprei).
https://www.strava.com/activities/309879264
certo, tanta pianura e poca collina... ma almeno un pochino di collina c'è :)
Di sicuro io però non riesco a farla in 3 ore... e nemmeno in 4 :)
Ho d'altra parte delle restrizioni familiari notevoli in questa fase... come sapete sono agli sgoccioli per l'arrivo del secondo e ho il primo in una fase bella tosta (2 anni).
Per questa ragione (e per la voglia di fare comunque uscite lunghe) sono costretto ad alzarmi ad ore antelucane, e mi pare di capire non sia esattamente di tuo gradimento :)
In linea di massima io credo di fare (sempre meteo permettendo) 6-11 domani. So che è presto, quindi... lo dico così, senza impegno per nessuno ovviamente.
Facciamo che se/quando esco ti mando comunque un SMS, tanto per :)
In sostanza, martedì posso essere più preciso
Ciao a tutti.
Immagina tu @EGO abbiamo pedalato nelle stesse zone e soprattutto nella stessa giornata e magari ci siamo anche incrociati.
Posso suggerirti il seguente percorso in Oltrepo, che con lo stesso numero Km ti fa fare 4 salite nel disegno originario.
Poichè la realtà non viene mai come nei disegni io ne feci solo 3 e mezzo.
https://www.strava.com/activities/310957879
Anch'io domani se non piove (vengo da temperature vicine ai 40°) e senza levataccie, abbozzo un piattone a sud ovest,
solo però se in serata riesco a rimontare pignoni alla ruota e catena nuova alla bici.
La vedo dura, troppe variabili, ma si può tentare...
Buon fine settimana a tutti.![]()
Ok aspettiamo martedì, non c'è fretta.
Se volete vi porto in un posto dove si mangia tipico e molto casalingo, ma solitamente molto bene.
Ma allora non viene nessuno domenica? Mi fate andare da solo? Io credo comunque di fare la Onno+Colma. Orario, definite voi. [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION], [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION]?
Perfetto il Tipico e Casalingo
Ma allora non viene nessuno domenica? Mi fate andare da solo? Io credo comunque di fare la Onno+Colma. Orario, definite voi. @ibondio, @marcomilano, @ronaldo9?
Perfetto il Tipico e Casalingo
Io domenica ribadisco che ci sono. Non ho capito dove e a che ora ma ci sono! Ho possibilità di scarrozzare una persona bicimunita. Direi che ci aggiorniamo domani
x il ristorante a me va bene tutto, dato che non siete delle belle fighe, preferenza per un posto ignorante dalle porzioni smodate e possibilmente rutto libero

Vi propongo di arrivare in macchina fino Como, se volete anche oltre, fino a Torno
Vi vengo incontro e facciamo fino a Bellagio e poi Onno. Caffezinho e attacchiamo Onno e Colma.
Poi si scende a Nesso e di ritorno alla macchina
Potete anche arrivare per le 9:30, partendo da Milano per le 8:30-8:45
Marco, perchè non senti Carmine?
Per me va bene. Anticiperei il ritrovo alle 9.00 magari per non fare troppo tardi anche perchè 3b meteo per ora prevede asciutto solo la mattina. Ma il ghishard invece delle Onno? Ritrovo allo stadio?
@fif: se preferisci aspettaci li da te e ti recuperiamo lungo la strada
Quindi da milano saremmo
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]
[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION]
altri?
Per i trasporti come ci organizziamo?
Grazie Fif,[MENTION=63520]metamatic[/MENTION], [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION], [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION], mando a tutti e tre i numeri degli altri due
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] non vieni?
Io ci sono per Como [MENTION=67889]fif.com[/MENTION]
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION], se hai bisogno passaggio...scrivimi in privato o dimmi a che ora e dove che ti recupero.