Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buongiorno screanzati :mrgreen:
Per chi domani non corre ad Albenga interessa un brianzollo?
Un classico ore 8:00 NH. :face4:

@CHIAPPA: non ho la macchina, come vedi non scrivo da un po ma non è cambiato un -----. :mrgreen:
Si stà radunando la solita combricola dell'sssssss.
Orario di partenza non ancora definito, ma rientro sul presto (11:30)
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] @tuttiglialtri
7:50 ssssssss?

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
of course.....spero di poter portare una bici con me in aereo ma sto we farò le pesate...se no rubo quella di qualcuno e annamo tutti allegramente!o-o
la bici va in stiva con il baganglio fuori misura che paghi a parte (mi pare il limite sia tra i 20 ed i 25 kg).
Io, di solito, insieme alla bici infilo tutto cio' che e' inerente (casco, scarpe, ricambi....) sino ad arrivare al peso limite.
Su una tratta cosi' lunga non ho idea di quanto possa costare, ma devi avere una valigia rigida perche' alle canarie ne ho vista piu' di una arrivare irrimediabilmente rotte perche' imballate in uno scatolone troppo leggero.

madmik83

Novellino
3 Novembre 2008
41
11
Visita sito
la bici va in stiva con il baganglio fuori misura che paghi a parte (mi pare il limite sia tra i 20 ed i 25 kg).
Io, di solito, insieme alla bici infilo tutto cio' che e' inerente (casco, scarpe, ricambi....) sino ad arrivare al peso limite.
Su una tratta cosi' lunga non ho idea di quanto possa costare, ma devi avere una valigia rigida perche' alle canarie ne ho vista piu' di una arrivare irrimediabilmente rotte perche' imballate in uno scatolone troppo leggero.

la borsa gia ce l'ho, nn è rigida ma è qll di evoc che fa benissimo il suo lavoro.
il problema è che con le compagnie che vanno in questi posti nn posso pagare un bagaglio fuori misura...ma mi tocca pagare, se vado oltre ai miei 30+7 kg, ogni kg in piu 68€ ;nonzo%;nonzo%;nonzo% cad.......quindi sto we faccio una prova se riesco a scendere con una bici e un paio di bagagli....altrimenti mi tocca spedire la bici con le altre, ma la cassa partirà tra 15gg spero!!

adesso vedo un po.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ciao a tutti
volevo aggiornarvi su una "cosina" on goin a casa nostra....
minkia come sono international!! :D

in concomitanza con un occasione importante abbiamo preso una decisione importante...la vita è cosi imprevedibile....cosi strana....e alla fine chi ci ha provato e messo del suo alle volte è riuscito in quello che voleva....
e cosi dopo averlo cercato, averci provato alla fine è arrivato un pò per caso...cosi ho dato le dimissioni....ho comprato un biglietto aereo e il 28 di ottobre decollerò da malpensa direzione auckland....
eh si ci trasferiamo in NEW ZEALAND, il paese dei kiwi, frutto e animale, dei maori, dei vulcani e dell'oceano.....un esperienza che sarà incredibile comunque vada ma sono cosi contento che non ho davvero parole! è un mix di emozioni cosi grandi che è anche difficile da spiegare!

andremo a vivere a TAURANGA, una cittadina sul mare di 120k abitanti, molto in crescita in questo periodo e che gode dell'influenza di Auckland.

resteremo in contatto ma quando andrà bene avremo 10h di differenza...se no 12 :D
ahhahaha

quindi organizziamo una pedalata o un incontro...sarei tanto contento di vedervi prima di partire!

E bravo il nostro Mikko!
Contento per voi e vi auguro ogni bene ;-)
Vorrà dire che avrò un motivo in più per fare un giro laggiù tra qualche tempo ;-)

Beh dai ... abbiamo più di un mese di tempo per riuscire a vederci e salutarci a modo ;-)

A presto uomo

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma credo sia il posto migliore dove chiedere.
Ho preso una bdc usata la scorsa settimana, è la mia prima e dopo un paio di uscite di una quarantina di km l'una vorrei passare da un meccanico a fargli dare un'occhiata e, anche se non ho avuto alcun tipo di problema,verificare anche come sono messo in sella.
Avete consigli e suggerimenti su persone oneste nella zona bresso, cormano, cusano e dintorni?
Grazie a tutti

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Domenica mattina vorrei fare Calolziocorte, Carenno classica, discesa dallo stesso versante, Erve, ridiscesa a Calolziocorte, salita Garlate-Pescate e poi vedo se tirare via verso Oggiono oppure se salire anche a Villa Vergano e scendere dal Colle.
Se riesco vorrei provare a fare un discreto ritmo da giro medio-lungo.

Qualcuno ha voglia?
Io parto presto, molto presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.