Per gli acciaiofili ( @ibondio @marmoreancat ) , che ne pensate della nuova cinellona?
http://www.cinelli.it/site/index.ph...b=3&product_id=354&flypage=cinelliflypage.tplhttp://www.cinelli.it/site/index.ph...b=3&product_id=354&flypage=cinelliflypage.tpl
Mi piacerebbe farci un giro. Mi incuriosisce lo sterzo "conificato", che reazioni ha, soprattutto quando sei in discesa. 1800g...come sempre sono le dotazioni a fare la differenza.
Mi stupisce sempre chi si compra un telaio da 700g e poi ci mette gruppo, ruote, reggisella, manubrio etc. etc di media gamma (=più pesanti)


