"fa l'alternativo alla sua età" ahahah :)
P.s. Ovviamente ognuno é libero di fare quello che gli pare ��
Ma certo, ci mancherebbe

"fa l'alternativo alla sua età" ahahah :)
P.s. Ovviamente ognuno é libero di fare quello che gli pare ��

I tuoi allenamenti sono tra i più interessanti. Prima di tutto tu ti alleni, quando esci hai in mente un obiettivo. E poi ultimamente stai anche andando forte, mi pare tu sia cresciuto molto negli ultimi 6 mesi
. cmq a me i tuoi allenamenti sui rulli piacciono, li trovo molto istruttivi e a volte faccio un pò di "spionaggio industriale"

Io sono un tuo fan sfegatato ... proporrei una maglietta MARCOMILANOAvere qualcuno che davvero guarda cosa succede su strava e commenta fa piacere (e' innegabile). grazie per essere uno dei miei (pochi, pochissimi....forse l'unico) fan.
Comunque tante risate, tanti km e spesso a buon ritmo, tanta salita. Tempo splendido, panorami incredibili ed il senso del viaggio che davvero va oltre.
sarei anche tornato indietro in bici.
Da rifare
![]()

Da quando vado di rulli vorrei esistesse il doppio kudos ... non riesco ancora a divertirmi come in strada, ma sul lavoro non c'è storia.Ciao caro. Valgono molto di più i tuoi "non kudos" ragionati di kudos dati "a strascico" che viaggiano sulla rete. E sai come la penso, se non ricordo male ne avevamo parlato (ma essendo un vdm ricordo male sicuramente)
Non era la borraccia ... Era il "da mangiare", sei vecchio pure tu e non ricordi sega
P.s. A prescindere da sta fesseria mondiale dei kudo, un giorno mi spiegherai perchè un allenamento sui rulli secondo te "non merita" (qualunque cosa significhi "merita"). I miei allenamenti sui rulli sono più intensi e duri e focused della maggior parte delle uscite che si vedono. Una "reputazione" in generale si da anche su cose su cui non sei d'accordo o non ti piacciono ... Puoi stimare per esempio chi la pensa diversamente da te solo perchè dice le cose con onestà, oppure stimare chi si allena in modo diverso da te senza che ti debba piacere quello che fa. Ne vedo tanti di allenamenti degni di stima che non farei mai perchè non mi piacciono. @Tizlook per esempio fa dei giri che a me farebbero venire l'orchite dopo 2 uscite, e lui ne fa 2000 non 2, ma quando vedo le sue uscite, guardo se "ci ha dato" o se ha passeggiato ed è su quello che vedo se si è allenato seriamente o no. Ma il mio giudizio sul suo allenamento prescinde dal fatto che mi piaccia o no quel tipo di uscita.
in medio stat virtusMolto probabilmente in questo caso il VDM sarò io eh ... ma questa cosa mi sale proprio dal cuore:
"CHE PALLE STO RINC0GLI0NIMENTO DIFFUSO DA SOCIAL-DIPENDENZA"
E buona giornata a tutti![]()

A me il forum da più dipendenza della somma Strava+Facebook+Instragram![]()
lo so, lo so :eek: e con te siamo a 3. Poi noi abbiamo l'altro canale e non ci serve la pubblicita'.Io sono un tuo fan sfegatato ... proporrei una maglietta MARCOMILANO
Grande impresa, bravo! 3 lunghi in tre giorni sono una bella avventura ... l'anno prossimo magari ... (sempre bello sognare)
Certo Ivan ... ma la mia percezione del forum è quella di una piazza in cui discutere, leggere, informarsi, trovare spunti ... e mi sembra comunque molto distante dalla spasmodica ricerca di consensi da parte degli altri che è invece pratica diffusa su (quasi) tutte le altre piattaforme ...

ecco a questo punto posso appendere la bici al chiodo, essendo all'apice della mia carriera ciclistica. cmq a me i tuoi allenamenti sui rulli piacciono, li trovo molto istruttivi e a volte faccio un pò di "spionaggio industriale"
Certo Ivan ... ma la mia percezione del forum è quella di una piazza in cui discutere, leggere, informarsi, trovare spunti ... e mi sembra comunque molto distante dalla spasmodica ricerca di consensi da parte degli altri che è invece pratica diffusa su (quasi) tutte le altre piattaforme ...
Vedi una timeline con i giri di tutti.ma facendosi accettare in questo club si possono vedere i giri di tutti o bisogna seguire a uno a uno?
per me l'unico valore di strava è appunto lo spionaggio industriale, cioè per scoprire nuovi percorsi e per vedere come si allenano gli altri (p.s. l'allenamento di domenica era per esempio interessante ... una progressione di oltre 1h a cadenza elevata, circa 100 rpm medi, interessante perché vedere come si viaggia per 12/14' a ftp dopo 50' di progressione è interessante e molto istruttivo sul tuo stato).
Per il resto, dell'aspetto sociale frega sega![]()

Ci sono frequenza cardiaca, cadenza, velocità etc.
!!!il kudos è semplicemente un like che metti a un tuo amico che è uscito in bici e 95% si è divertito. E quindi se glielo piazzi è un modo per dirgli in modo molto sintetico, yeah man, well done.

.......non lo so, il mio punto di vista di VDM che preferiva usenet (requiescat in pacem) ................
credo che prima o poi dovro' arrendermi alla modernita'
![]()
ehm ehm ....per ora mi sa che ti sei arreso alle antichità: il tuo Latino ha una m finale di troppo![]()
Dillo che stai studiando delle tabelle basate sulle mie uscite!![]()
[MENTION=47842]mag[/MENTION]: vabbé già che ci siamo...
Ti mostro quello che vedo io dal mio mac.
Non ci sono invece segmenti su cui i tuoi amici sono passati e quindi non sai quanto hai fatto rispetto a loro, non ci sono mai foto di una giornata piovosa, di una bella strada, di un gregge di pecore che ti ha attraversato la strada lasciandoti senza fiato, non c'è mai nessuno che ha pedalato con te per scambiare due battute durante l'uscita e dopo. Insomma negli allenamenti rulli non c'è nulla di quello che piace a me guardare/analizzare/gustare da strava.
Mi son spiegato vero?
Ciao.
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: il kudos è semplicemente un like che metti a un tuo amico che è uscito in bici e 95% si è divertito. E quindi se glielo piazzi è un modo per dirgli in modo molto sintetico, yeah man, well done.
ah dimenticavo.....
http://www.lookmumnohands.com/
Old Street
CAFE/WORKSHOP
49 Old Street
London
EC1V 9HX
Tel: 020 7253 1025
A parte il valore del Kudos in se, soggettiva opinione, va bene tutto.@mag: vabbé già che ci siamo...
Ti mostro quello che vedo io dal mio mac.
Non ci sono invece segmenti su cui i tuoi amici sono passati e quindi non sai quanto hai fatto rispetto a loro, non ci sono mai foto di una giornata piovosa, di una bella strada, di un gregge di pecore che ti ha attraversato la strada lasciandoti senza fiato, non c'è mai nessuno che ha pedalato con te per scambiare due battute durante l'uscita e dopo. Insomma negli allenamenti rulli non c'è nulla di quello che piace a me guardare/analizzare/gustare da strava.
Mi son spiegato vero?
Ciao.
:eek
-o) aggiungerei che non caricherei gli allenamenti sui rulli su Strava ... ma questa è un'altra storia.