IlCanarino è ...come dire....un luogo di perdizione.....per i contenuti altamente calorici contenuti e per la gnocca che ci gira...in ogni caso non va bene...NON VA BENE!!!!

Dicono esplicitamente che è un test sponsorizzato dalla Continental, che credo significhi già che non ha senso. Forse devono vendere meno tubolari e più copertoncini... boh
Il tipo cmq tiene 305 W medi per 25 min... sticaxxi
dipende quanto pesa, 305 w x mezz'ora uno di 80 kg non sono impossibili da fare

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
ahahahahahah..........eccheccaxxo, finalmente qualcuno che pedala e racconta sul serio.
Ma questo è il ciclismo, fatica, dolore, competizione........gioia, soddisfazione.
Altro che tutte le balle che tanta gente ha in testa.
E queste sensazioni in sella le provano quelli forti e quelli scarsi come me per cui ognuno può vivere un racconto del genere.
Bravo porfi, mi sei mancato per troppo tempo, mi hai fatto venire una voglia tremenda di pedalare![]()
dipende quanto pesa, 305 w x mezz'ora uno di 80 kg non sono impossibili da fare
Ecco questa è una cosa che non ho mai capito fino in fondo... intendi per un fatto di "muscolatura"?
Per andare forte in pianura bisogna necessariamente essere grossi?![]()
[MENTION=47842]mag[/MENTION]
immagino tu intenda "forte" perché ad uno "grosso" la bici non da nulla "a gratis".
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] per veloce in piano intendevo proprio tenere un passo superiore agli altri e regolare per lunghi periodi, tipo appunto Strickland alla Red Hook o quelli che vincono anticipando le volate in fuga o te quando ci porti a Casatenovo al mattino presto.
Fabry ... l' [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] di questi mesi si è trasformato in un TGV impeccabile
E a noi della cumpa non fa nemmeno pagare il biglietto :-)
E poi ... adesso che c'ha anche la bici che si chiama "Espresso" ... è destino :-)

[MENTION=30090]
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] per la pista dipende tanto tanto dalla specialità. Gli sprinter puri sono molto diversi da chi ad esempio è forte in una Omnium (vedi Forstermann vs Viviani, fanno due sport diversi praticamente)

Prova a fare qualche uscita coi Mecenate o Manetta e vedi cosa vuol dire stare li davanti. Io non penso riuscirei per più di 300mt.[MENTION=47842]mag[/MENTION]:
Wiggo non è esattamente uno grosso però in pista (dove la potenza serve eccome) ha fatto il qiulo ha tanti. Per le gare in circuito bisogna stare in circuito perché puoi fare tutti i rulli che vuoi ma se non sei scafato e non sai limare, in una curva ti passano in 20.
Troppo buoni ragassi.:eek:
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]
io sono l'ultimo che può dare consigli.
Dal poco tempo che ti conosco hai fatto un miglioramento eccezionale, dal perderti per strada, al rincorrerti nel giro di un anno, my compliments. Ma non scommetterei a certi livelli tu abbia l'attitudine del passista. Tirare il gruppo dei CM è un conto, ma in gare con gente forte, con le tue caratteristiche, ti vedrei meglio bello coperto fino alla stoccata laddove ci fosse un ultimo muretto da scavallare.
Poi magari ti scopri passistaProva a fare qualche uscita coi Mecenate o Manetta e vedi cosa vuol dire stare li davanti. Io non penso riuscirei per più di 300mt.

[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] per la pista dipende tanto tanto dalla specialità. Gli sprinter puri sono molto diversi da chi ad esempio è forte in una Omnium (vedi Forstermann vs Viviani, fanno due sport diversi praticamente)