Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
e che test bisognerebbe fare x capire se si possono avere le caratteristiche di passista/scalatore? (intendo uno che in salita va bene, nonostante nn pesi 60 kg) ftp? 20 min?

bisogna eseguire dei test che misurano il tuo fatigue profile.
Sono una serie di test di differente durata.
Visti i risultati sovrapponendo i tuoi numeri a delle curve diciamo standard è facilissimo capire quali sono le tue caratteristiche

Oppure se hai uno storico di almeno un anno a disposizione dalla analisi della tua curva di CP lo si capisce altrettanto bene
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
se vuoi ... lo puoi scoprire prima, basta fare una bella analisi del tuo power profile, si capisce subito se sei geneticamente un passista, uno scalatore, uno sprinter, ecc ecc

...io non mi ricordo che cosa fosse venuto fuori dall'analisi....di certo che la testa era e resta di marmo e da bighellona*. :)..! Buona giornata a tutti

* questa e' per te [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]
 
Ultima modifica:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Waaaaaaa ahhhaaahhh spiritoso...diciamo biblico tendente all'infinito...so dirti solo la media sul giro (se volete lo posto) oggi praticamente senza scie...chimiche...

mica male con questo sole, una goduria o-o

Quanto ai tempi, siamo in novembre, io guardo i tempi ma li prendo per quel che valgono in questa stagione...
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
e anche oggi 80km e una Onno l'abbiamo portata a casa...

si...anche io vi lovvo ��
Questa puzza di vendetta per tutti quelli che impunemente pedalano il sabato quando c'hai la serranda alzata.:rosik:
Beato te Bro'o-o
Faccela vedere a tutti sti anoressici cosa può sprigionare un cinghiale inkassato:cassius:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]

non conosco ancora i piani di famiglia per il weekend, so solo che non ci sono domenica, quindi un lungo di sabato cadrebbe a fagiolo.
Detto questo si potrebbe partire alle 8 per essere indietro prima della 1.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Sabato Onno?
Da Milano sono 130, quindi vuole partenza sul presto.

Eh cacchius ... questo weekend sono su nel triangolo ... ma a causa di impegni con pupetto andremo su sabato in mattinata ... quindi sabato niente bike :-(

Vedrò di fare un giro domenica ...

La MI-ONNO-MI come la abbiamo fatta un po' di volte [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] richiede circa 4h e mezza pedalate ;-)
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]

non conosco ancora i piani di famiglia per il weekend, so solo che non ci sono domenica, quindi un lungo di sabato cadrebbe a fagiolo.
Detto questo si potrebbe partire alle 8 per essere indietro prima della 1.

Neanche io ci sono domenica.
Per me è fattibile, potrei fare esperimento e aggregarmi all'incrocio con la Martesana, così dormo 15 min in più :mrgreen::mrgreen: (sempre che si passi di la, ma mi pare ci passiamo sempre).
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
questa l'ultima [url]https://www.strava.com/activities/214587754[/URL] 4:08:31 pedalati:cassius:(30 secchi di media:wacko:)
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]
si può fare, incrocio Martesana-Cologno, se partiamo da ssssss alle 8, alle 8:15 siamo li.

Vero ... ho controllato ed in effetti ero stato un attimo largo :-)
Oppure ho soltanto fatto casino ... circa 4h e mezza in tutto, soste e nonnetti in derapata da evitare compresi :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.