Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno ragazzacci ... tutto ok???
Avete pedalato nel weekend?
Immagino di si dai ... per me weekend di stop ... ieri ho preferito rinunciare alla pedalata mattutina, nottata complicata con il piccolo ... mettiamola così vah ... mi son guadagnato un jolly da giocare più in là ;-)

Buona settimana a tutti ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Buongiorno ragazzacci ... tutto ok???
Avete pedalato nel weekend?
Immagino di si dai ... per me weekend di stop ... ieri ho preferito rinunciare alla pedalata mattutina, nottata complicata con il piccolo ... mettiamola così vah ... mi son guadagnato un jolly da giocare più in là ;-)

Buona settimana a tutti ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non è lunedi senza il commento mattutino del Chiappa:)
Spero tutto ok niente di grave eh!
Sabato ero a Genova bella giornata e gran sole e pedalata ciclofotografica :rosik:
Ieri alla fine sono uscito alle 11 direzione nord...Milano coperto, a Lesmo il sole, ma il guinzaglio ero corto e si torna nel grigiore milanese.(meglio che niente)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Io invece ieri sono uscito alle 7 e sono rientrato poco prima delle 11. Grigio a Milano, nebbiolina sui colli.
102 km e 924 d+ quindi niente di che, fatto tutto in modalità relax, ma è pur sempre qualcosa, il grigiore della giornata non invogliava.

Per la prima volta ho messo giacca e salopette invernali, devo dire che non mi hanno dato fastidio, nemmeno in salita, del resto partendo presto le temperature sono bassine fino almeno a metà giro e ieri, in assenza di sole, non è che si siano alzate poi di molto anche dopo.
Temo che ormai sia giunta l'ora :cry
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Non è lunedi senza il commento mattutino del Chiappa:)
Spero tutto ok niente di grave eh!
Sabato ero a Genova bella giornata e gran sole e pedalata ciclofotografica :rosik:
Ieri alla fine sono uscito alle 11 direzione nord...Milano coperto, a Lesmo il sole, ma il guinzaglio ero corto e si torna nel grigiore milanese.(meglio che niente)

No no ... nulla di grave ... Luca ha soltanto deciso che non aveva sonno e aveva invece molta fame ... quindi nottata "impegnativa" più per la mamma che per me e quindi ho convertito la mia pedalata in assistenza mattutina che ha permesso ad Ale di recuperare un po' di sonno ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
I CM questo sabato avevano dei bei piani, ma l'umido ed i reumatismi ci hanno fatto sotterrare l'ascia di guerra.
A Monticello bagnati come pulcini ed un filo preoccupati dalla scarsissima visibilità abbiamo pensato non fosse salubre spingersi tanto oltre, quindi il solito buontempone (@metamatico-o) ci propone una Montevecchia (che io naturalmente adoro:bua:). Sperando un uno squarcio di sole in vetta, la prendo con entusiasmo. E' stata meno dura del solito, anche se presa con filosofia ho buttato già mezzo minuto dal mio best:cassius:, adoro l'autunno:mrgreen: (però c'era nebbia anche li:cry:)
Rientrati con buona riserva questo sabato non ho meritato doppia lasagna ... in compenso domenica pranzo di nozze:wacko:
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Comunque sabato non eravamo a Montevecchia

sh_the_movie_art_01.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.