[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] ... fatevi sentire stasera che vediamo cosa riusciamo a fare
Ok, a dopo via uozzap
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] ... fatevi sentire stasera che vediamo cosa riusciamo a fare
di gia'?
la mia arriva in dicembre (spero)
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] quando arrivano le tue ruote?
Ma gambe vecchie :)
per questo ci vuole materiale nuovo![]()
Ma gambe vecchie :)
Ma gambe vecchie :)
Dato che le gambe sono destinate a peggiorare di anno in anno, si deve in parte cercare di rallentare il declino con un programma di investimenti adeguato! L'ultimo stadio sarà il motorino elettrico
pace maker??
Buongiorno ragazzacci ... tutto ok???
Avete pedalato nel weekend?
Immagino di si dai ... per me weekend di stop ... ieri ho preferito rinunciare alla pedalata mattutina, nottata complicata con il piccolo ... mettiamola così vah ... mi son guadagnato un jolly da giocare più in là
Buona settimana a tutti
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non è lunedi senza il commento mattutino del Chiappa:)
Spero tutto ok niente di grave eh!
Sabato ero a Genova bella giornata e gran sole e pedalata ciclofotografica :rosik:
Ieri alla fine sono uscito alle 11 direzione nord...Milano coperto, a Lesmo il sole, ma il guinzaglio ero corto e si torna nel grigiore milanese.(meglio che niente)
) ci propone una Montevecchia (che io naturalmente adoro
). Sperando un uno squarcio di sole in vetta, la prendo con entusiasmo. E' stata meno dura del solito, anche se presa con filosofia ho buttato già mezzo minuto dal mio best
, adoro l'autunno
)
E' stata meno dura del solito, anche se presa con filosofia ho buttato già mezzo minuto dal mio best, adoro l'autunno
(però c'era nebbia anche li
)
Giovani virgulti si fanno avanti, troverai sempre più qli nuovi. Infatti mi sto allenando come scalatore![]()


