Ma gambe vecchie :)
pace maker??
Quello al cuore speriamo di no! Come pace maker per ora uso solo [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
Giovani virgulti si fanno avanti, troverai sempre più qli nuovi. Infatti mi sto allenando come scalatore![]()
E' lo scalatore dentro di te che spinge per uscire! E tu... escilo!![]()
ma che è, lo zelig? Ahahaha mi fate schiantare.
questo il mio weekend: si faccio di qua faccio di la, poi incastro di, pedalo di la

1oraemezza di bici sabato / 1oraemezza di corsa domenica. Stop.



avrei bisogno di un consiglio.. probabilmente il prossimo week end salgo dalle parti di abbiategrasso-magenta.. potete consigliarmi un bel giro da fare sui 90-100 km? preferirei strade poco trafficate.. l'anno scorso ho fatto la ciclabile sul naviglio da cassinetta di lugagnano fino a oleggio..