Buondì bella gente ...
E un' altro weekend se n'è andato ... ormai siamo a Natale :-)
Ieri mattina bella uscita in compagnia del [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... alla prime luci del sole (oddio ... sole ... mai visto ieri a dire la verità ...) partiamo in direzione Nord ...
Già in casa andando a zonzo tra cucina e sala mi ero reso conto che non sarebbe stata una gran mattinata ... gambe molli, un po' tutto fiacco in generale ... molto molto tentato di mandare messaggino al buon Paolone e di tornarmene a letto

Ma vabbeh ... mi faccio forza e vediamo come va ... alla peggio accorcio e rientro, mi dico ...
Sensazioni confermate dai primi km in sella ... condizione "straccio" :-)
Bah ... avviso il Paolone della situazione e continuiamo, vediamo come va ...
Strada facendo, grazie anche al supporto psicologico del mio compagno di uscita che ogni tanto rallenta un attimo e mi attende, tutto sommato la situazione migliora leggermente ... Casatenovo, via verso Sirtori, giù di là, su a Colle con la variante del Mulino, nuova per Paolo ... a Colle caffè e cochina mi danno un' ulteriore boost ... passiamo da Ello, Dolzago, su dalla Bevera e via sulla direttissima verso casa ...
Sicuramente la strada che punta in basso dà una grossa mano, non mi sento più rintronato come prima, ho mangiato bene e tutto sommato il rientro è classificabile come "dignitoso" :-)
Incrociamo [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e [MENTION=53988]Carmain[/MENTION] alla rotonda di Monticello ... urlacci e smanacciate per un saluto ...
Incrociamo [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] in zona S. Raffaele ... "Ciao Simonaaaaa" e via ... siamo a casa ... finalmente :-)
3h36 pedalate, 100 km tondi tondi ... tutti quanti di vera sofferenza ieri, sempre in affanno ... sarò un po' cotto, sarà il freddo, sarà, sarà ... boh ...
Grazie Paolone di avermi fatto da locomotore ieri, grazie davvero
Buona settimana a tutti
A presto.