Però guardate che opera d'arte il "combo" della Trek Madone di Ryder Hesjedal...
manubrio ok, anche in mtb, attacco no
l'attacco è l'unico componente della bici che non può essere in carbonio, per me

Orcaboia!
Attacco in carbonio o alluminio?
Quasi dispiaceAzz....sono d'accordo
Uno dei motivi per mettere un limite di peso minimo sulle bdcgli attacchi in carbonio li vieterei per legge se usati in strada
Che dici, nel merito apriamo una discussione Cina si/Cina no?manubrio ok, anche in mtb, attacco no
l'attacco è l'unico componente della bici che non può essere in carbonio, per me

Meno male!Carbonio. Fortunatamente ho sentito che iniziava a cedere prima che mi restasse in mano
Prontamente sostituito con un Deda Zero1 in alluminio che avevo a casa

Grazie della proposta! Ma non sono sicuro tu mi voglia bene davverola disquisizione CT/VMS esiste solo in seno alla FCI. Direttive ministeriali e del Coni non confermano...della serie fuori dalla FCI i CT
Attacco manubrio monoscocca in carbonio assolutamente si, ma pesa e costa come una nidiata di figli scemi
in dh ormai il 90% dei nuovi progetti hanno telai in carbonio...la versione alu esiste per avvicinare i neofiti o chi non ha il portafogli a fisarmonica...e la differenza strutturale è enormemente imbarazzante (in quel settore nn si usa il carbonio x il peso)...il must di quest'anno nel gravity sono i cerchi in carbonio larghi come la mia panza
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]...forse domani vado a Madone...se vuoi ti carico bicimunito e ci facciamo Roncola di riscaldamento e Valkiavika al meglio del ns peso...

la disquisizione CT/VMS esiste solo in seno alla FCI. Direttive ministeriali e del Coni non confermano...della serie fuori dalla FCI i CT
Attacco manubrio monoscocca in carbonio assolutamente si, ma pesa e costa come una nidiata di figli scemi
in dh ormai il 90% dei nuovi progetti hanno telai in carbonio...la versione alu esiste per avvicinare i neofiti o chi non ha il portafogli a fisarmonica...e la differenza strutturale è enormemente imbarazzante (in quel settore nn si usa il carbonio x il peso)...il must di quest'anno nel gravity sono i cerchi in carbonio larghi come la mia panza
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]...forse domani vado a Madone...se vuoi ti carico bicimunito e ci facciamo Roncola di riscaldamento e Valkiavika al meglio del ns peso...
la disquisizione CT/VMS esiste solo in seno alla FCI. Direttive ministeriali e del Coni non confermano...della serie fuori dalla FCI i CT
sorry ma coniugo 3 commissioni in un giro unico....a che ora pensi di partire? Se nella tarda mattinata, potrei anche esserci.
sorry ma coniugo 3 commissioni in un giro unico....
consegna materiale in Fox Suspension
consegna 50lt di Porfilio'evo
elevazione al cielo di santi e madonne durante la/e salita/e
ovviamente si esce in pantaloncino corto (felpato) per temprare le membra a quello che potremmo trovare al Fiandre
diciamo che alle 8 quando i BGmaschi aprono...io consegno e salgo tosto in bici...
next time my friend

Allo stato attuale le previsioni di meteo.it (noti per l'ottimismo) danno tempo buono e temperature accettabili. Quindi punterei al solito sabato 9am con bis la domenica.allora facciamo così:
Partiamo sabato mattina dall'nh alle 10:00 (strade ghiacciate credo)
Ivan e Paolone lo Smilzo si trovano alle 8:00 che tanto hanno un sacco di cose da dirsi.![]()
Allo stato attuale le previsioni di meteo.it (noti per l'ottimismo) danno tempo buono e temperature accettabili. Quindi punterei al solito sabato 9am con bis la domenica.
Venerdì si decide e sabato ci si tira il pacco!

Allo stato attuale le previsioni di meteo.it (noti per l'ottimismo) danno tempo buono e temperature accettabili. Quindi punterei al solito sabato 9am con bis la domenica.

vento a catinelle.ma sbaglio o danno vento forte ?!
la larghezza non porta necessariamente maggior peso...il problema è nei cambi di direzione che sono più pigri...mooooolto più pigri...diciamo che se prima passavi a filo in una serie di 10 alberi dx sx...ora il rischio che ne prendi uno è alto...Svenuto?
E perchè mai?
Chi ha parlato di leggerezza?
Per uso xc sono cerchi sui 350 grammi,33 esterno 27 interno se non ricordo male.
Forse hanno un limite di peso sui 110kg e stai certo che se rientri nel peso prima di romperlo ti sei rotto tu.....
Io i 33 non li monterò mai perchè per ora penso che più largo è più faccio fatica a spingerlo in salita....poi se i fatti mi smentiranno allora ci penserò....
I cerchi da dh non sono quelli in foto...![]()