Ciclisti Milanesi ....parte 4

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
.... col vento in poppa è tutto più facile!;)o-o
Ieri alla fine non sono proprio uscito. Hai ragione ormai sono in aria di ferie.

Buona settimana a tutti, ci si risente ai primi di luglio.

Vero eh ... per come soffiava ieri pomeriggio di fatto l' ho avuto a favore nel primo tratto, fino al Viridea, per capirci ... poi sempre laterale e in faccia da Novegro a casa ...

Buone ferie Ivan ... ci sentiamo quando rientri ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehi fanciulli ... come state? Tutti bene?

Rientrato dal weekend marittimo ... niente bike ... mi sono divertito un mondo con il mio piccoletto ... uno spasso davvero!

E a questo punto ... oltre ad augurarvi buona settimana ... volevo anche capire come siamo messi con le adesioni per la trasferta Biellese per sabato 31/6 di cui si parlava qualche pagina fa ...

Chi ci sarebbe, alla fine della fiera???

@ibondio è al mare ... ok

@nessuno77 ??
@foxmolder ??

Altri?

Nel senso che ... apprezzo alla grande la disponibilità di @jacknipper quale esperto del luogo ... ma se si organizza e siamo un buon gruppetto ... ok ... volentieri ... se devo andarci da solo ... beh ... rimandiamo ad un'altra data e nel weekend mi concio quadrato nel Triangolo ...

Fatevi sentire dai ;-)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ehi fanciulli ... come state? Tutti bene?

Rientrato dal weekend marittimo ... niente bike ... mi sono divertito un mondo con il mio piccoletto ... uno spasso davvero!

E a questo punto ... oltre ad augurarvi buona settimana ... volevo anche capire come siamo messi con le adesioni per la trasferta Biellese per sabato 31/6 di cui si parlava qualche pagina fa ...

Chi ci sarebbe, alla fine della fiera???

@ibondio è al mare ... ok

@nessuno77 ??
@foxmolder ??

Altri?

Nel senso che ... apprezzo alla grande la disponibilità di @jacknipper quale esperto del luogo ... ma se si organizza e siamo un buon gruppetto ... ok ... volentieri ... se devo andarci da solo ... beh ... rimandiamo ad un'altra data e nel weekend mi concio quadrato nel Triangolo ...

Fatevi sentire dai ;-)
nada vo a Genova sorry :(
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Eh ... beh dai ... a questo punto penso sia meglio rimandare più avanti con una partecipazione più numerosa ... no?

Vorrà dire che nel weekend vado nel Triangolo e mi sbizzarrisco un po' sulle strade di casa ;-)
io credo andrò col mio amico comunque
organizziamo più avanti ;)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila ragazzuoli ... tutto ok?

Un saluto veloce ... volevo soltanto augurarvi un buon weekend e buone pedalate ;-)

Io sono nel Triangolo questo weekend ... solo soletto ... ho prenotato la mezza pensione dai miei :==:== ... nanna a Rezzago e pappa a Magreglio :ola:

Previste uscite in bici sabato e domenica:

- sabato: penso di fare Rezzago-Erba-Lecco-Onno-Valbrona-Ghisallo-Bellagio-Nesso-Colma-Rezzago
- domenica: probabile che esca con Andrea ... che va pianino pianino (5° assoluto sul lungo alla Gavia-Mortirolo lo scorso weekend) ... quindi boh ... sicuro che mi cuocerà a puntino :azz:azz:azz

Ci si sente lunedì ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno bella gente ... tutto bene?

Prima cosa volevo fare i complimenti al nostro @marcomilano che finalmente ha trovato la gamba per portare a termine il medio della MDD ... grande Marco, complimenti!

Poi ... spero che l' @ibondio abbia finito le ferie ;-)

E infine ... beh ... mi son proprio divertito in questo weekend solitario ;-)

- Sabato sgambata in solitaria ... e ho fatto anche tanta fatica ... infatti ho deciso di abortire l'idea iniziale e una volta arrivato al Ghisallo sono risceso a Canzo, un saluto all' amico Cris su a Gajum e rientrato a casa passando da Sormano ... tanto caldo e gambe non proprio brillanti.

- Domenica invece un componente del CicloTeam con cui sono tesserato manda un messaggio sibillino sul gruppo di WA "Chi viene a fare il Lagone domani mattina?? Ore 6 partenza da Canzo!" ... Urka ... la proposta mi ha incuriosito e in 4 e 4 otto ... andata!
Beh ... partiti in 4 ... rimasti in 3 perchè Andrea aveva impegni ed è dovuto rientrare (e meglio così sennò con il suo passo ci avrebbe cotti a puntino ;-) ...) ... portato a termine un gran bel giro ... 162km, 5h e 31' pedalati a 29.4 di media ...
Gambette che hanno tenuto alla grande fino alla fine, compreso il rientro passando dalla Onno ... davvero non pensavo su una distanza così (mai fatta prima ...) di arrivare alla fine ancora così "fresco" ...

Come già detto di là ... da rifare sicuramente in vostra compagnia ... @ibondio, @nessuno77, @foxmolder ... non so quando ma prima o poi la organizzziamo ;-)

Buona settimana a tutti e a presto ;-)

Ciaooooooooooooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buongiorno bella gente ... tutto bene?

Prima cosa volevo fare i complimenti al nostro @marcomilano che finalmente ha trovato la gamba per portare a termine il medio della MDD ... grande Marco, complimenti!

Poi ... spero che l' @ibondio abbia finito le ferie ;-)

E infine ... beh ... mi son proprio divertito in questo weekend solitario ;-)

- Sabato sgambata in solitaria ... e ho fatto anche tanta fatica ... infatti ho deciso di abortire l'idea iniziale e una volta arrivato al Ghisallo sono risceso a Canzo, un saluto all' amico Cris su a Gajum e rientrato a casa passando da Sormano ... tanto caldo e gambe non proprio brillanti.

- Domenica invece un componente del CicloTeam con cui sono tesserato manda un messaggio sibillino sul gruppo di WA "Chi viene a fare il Lagone domani mattina?? Ore 6 partenza da Canzo!" ... Urka ... la proposta mi ha incuriosito e in 4 e 4 otto ... andata!
Beh ... partiti in 4 ... rimasti in 3 perchè Andrea aveva impegni ed è dovuto rientrare (e meglio così sennò con il suo passo ci avrebbe cotti a puntino ;-) ...) ... portato a termine un gran bel giro ... 162km, 5h e 31' pedalati a 29.4 di media ...
Gambette che hanno tenuto alla grande fino alla fine, compreso il rientro passando dalla Onno ... davvero non pensavo su una distanza così (mai fatta prima ...) di arrivare alla fine ancora così "fresco" ...

Come già detto di là ... da rifare sicuramente in vostra compagnia ... @ibondio, @nessuno77, @foxmolder ... non so quando ma prima o poi la organizzziamo ;-)

Buona settimana a tutti e a presto ;-)

Ciaooooooooooooooooooooooooooo
Bravo, bel giro, da fare!
Si vacanzina finita, tutto bene, l'Elba è sempre bella.
Ora si ricomincia a pedalare, qualche sera e poi nel weekend non so, ma penso un classico in Brianza giusto per vedere a che punto siamo.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Bravo, bel giro, da fare!
Si vacanzina finita, tutto bene, l'Elba è sempre bella.
Ora si ricomincia a pedalare, qualche sera e poi nel weekend non so, ma penso un classico in Brianza giusto per vedere a che punto siamo.

Già ... bel giro ... fatto soltanto un'altra volta un sacco di anni fa ... penso fosse il 2008 o il 2009 ... partendo però da Erba dove ero sceso in auto ;-)
Proveremo ad organizzare per farlo assieme ... unica rottura di scatole è che richiede per forza una partenza molto molto presto ... altrimenti il tratto da Como a Colico diventa impossibile per via del traffico (oltre che piuttosto pericoloso) con tutti i passaggi nei paesini con restringimenti vari ...
Altra costante è il vento in faccia da Colico a Lecco ... più o meno forte ma è sempre così ...

Se ti va Ivan, magari ci sentiamo per una sgambata giovedì nel tardo pomeriggio ... ok?

PS: bene dai, contento che le vostre vacanze selvagge siano andate alla grande ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: marperon81

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Già ... bel giro ... fatto soltanto un'altra volta un sacco di anni fa ... penso fosse il 2008 o il 2009 ... partendo però da Erba dove ero sceso in auto ;-)
Proveremo ad organizzare per farlo assieme ... unica rottura di scatole è che richiede per forza una partenza molto molto presto ... altrimenti il tratto da Como a Colico diventa impossibile per via del traffico (oltre che piuttosto pericoloso) con tutti i passaggi nei paesini con restringimenti vari ...
Altra costante è il vento in faccia da Colico a Lecco ... più o meno forte ma è sempre così ...

Se ti va Ivan, magari ci sentiamo per una sgambata giovedì nel tardo pomeriggio ... ok?

PS: bene dai, contento che le vostre vacanze selvagge siano andate alla grande ;-)
grande @CHIAPPA che ancora anima con regolarità questo thread, saluti a tutti !!
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Buongiorno bella gente ... tutto bene?

Prima cosa volevo fare i complimenti al nostro @marcomilano che finalmente ha trovato la gamba per portare a termine il medio della MDD ... grande Marco, complimenti!



Buona settimana a tutti e a presto ;-)

Ciaooooooooooooooooooooooooooo

grazie per i complimenti (immeritati). Di testa avrei potuto fare anche il lungo (del resto mi sono fatto tutto il giro da solo, non una parola, non un aiuto....nada) ma la gamba gia' dopo il secondo campolongo ha dato qualche segnale di cedimento. Il falzarego ha fatto il resto. Purtroppo quest'anno, per quanto abbia migliorato quasi tutti i miei PR, un piccolo imprevisto ha compromesso il mio allenamento in vista della MDD tenendomi fermo assoluto per 15 giorni. Ed e' capitato proprio nel periodo in cui avevo pianficato i lunghi da 4/5 ore. Sono contento perche' il sella ronda l'ho fatto assolutamente in rilassatezza ed i tempi erano buoni (paragonati allo sforzo). Senza il fondo adeguato, pero', non si fanno i miracoli. E' gia' stato buono per me portare a termine il giro senza scendere dalla bici per fare il mur del giat.
E, guarda caso, quando ho visto il -2 km la potenza e' tornata arzilla..... ma era troppo tardi.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
grazie per i complimenti (immeritati). Di testa avrei potuto fare anche il lungo (del resto mi sono fatto tutto il giro da solo, non una parola, non un aiuto....nada) ma la gamba gia' dopo il secondo campolongo ha dato qualche segnale di cedimento. Il falzarego ha fatto il resto. Purtroppo quest'anno, per quanto abbia migliorato quasi tutti i miei PR, un piccolo imprevisto ha compromesso il mio allenamento in vista della MDD tenendomi fermo assoluto per 15 giorni. Ed e' capitato proprio nel periodo in cui avevo pianficato i lunghi da 4/5 ore. Sono contento perche' il sella ronda l'ho fatto assolutamente in rilassatezza ed i tempi erano buoni (paragonati allo sforzo). Senza il fondo adeguato, pero', non si fanno i miracoli. E' gia' stato buono per me portare a termine il giro senza scendere dalla bici per fare il mur del giat.
E, guarda caso, quando ho visto il -2 km la potenza e' tornata arzilla..... ma era troppo tardi.

Eh vabbeh dai ... non mi stancherò mai di ripeterlo ... meglio il medio portato a termine in condizioni umane che il lungo concluso trascinandosi al traguardo ... lì alla MDD con in tutte le altre eh ;-)

Bravo brizzolato ;-)