Ciclisti moralizzatori

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.681
438
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Sono d'accordo con te.
Anche se solitamente ad incaxxarsi sono automobilisti e motociclisti, quando vengono sorpassati in discesa.
Però non vale la pena litigare, abbiamo tutto da perdere.
In realtà mi sembra che sia diventato il tutti contro tutti a prescindere, quello che fa il prossimo é sbagliato a prescindere.

• Mi piace
Reactions: pshyco otter

pshyco otter

Cronoman
28 Gennaio 2019
799
950
43
Genova, Liguria, Italy
Visita sito
Bici
Orbea orca
Basta scusarsi sempre e dire che hanno ragione in un batter d'occhio sei diventato loro amico senza alcun problema. Una volta per aver fatto un dito medio ad un motociclista che si era incazzato con me è ritornato indietro dicendomene di tutti i colori. Io tranquillo in pianura in bici pedalando ho raggiunto i 178 battiti...non mi era mai successo neppure in salite al 30%.
Non ho capito in base a quale principio ci si dovrebbe scusare sempre, questa è gente che va avanti da una vita attaccando briga col prossimo solo perché hanno ricevuto troppi scusa e nessun destro in bocca. Boh, si vede che siamo caratterialmente diversi. Poi se ti rivolgi a modo al di là di ragione o torto posso anche chiederti scusa, il problema non è quello per me.

Ultima modifica:

danym

Apprendista Passista
5 Gennaio 2016
880
150
Visita sito
Bici
scott
detto che non son certo io a dover dare lezioni di calma, secondo te tu stai facendo qualcosa per cambiare la situazione? La tua "difficoltà di gestione della rabbia" è qualcosa da sbandierare sul forum?
L'unico modo per evitare di entrare in un vortice è solo quella di fregarsene, punto....puoi avere discussioni, mandarli a cagare...ma con questo post cosa vuoi dire? A parte la tua dimostrazione di virilità che ho capito essere un po' il tuo marchio di fabbrica, esattamente cosa vuoi fare? L'effetto è solo quello di creare ancora piu' astio tra tutti.
Perchè hanno detto bene, in questo momento è un tutti contro tutti, ben fomentato da un gruppo di stronzi che usa i social solo per creare ancora piu' attriti...ho paura che non ne usciremo mai.
Sul forum stesso non è che si vada tanto meglio

danym

Apprendista Passista
5 Gennaio 2016
880
150
Visita sito
Bici
scott
PS: si, guarda..perchè ormai vivo da 15 anni in un posto dove, uscendo di casa e pedalando in mtb, conosco i boschi palmo a palmo...altrimenti sarebbe ora di piantarla veramente di andar su strada....e tornare alla piu' umile e divertente mtb

pshyco otter

Cronoman
28 Gennaio 2019
799
950
43
Genova, Liguria, Italy
Visita sito
Bici
Orbea orca
detto che non son certo io a dover dare lezioni di calma, secondo te tu stai facendo qualcosa per cambiare la situazione? La tua "difficoltà di gestione della rabbia" è qualcosa da sbandierare sul forum?
L'unico modo per evitare di entrare in un vortice è solo quella di fregarsene, punto....puoi avere discussioni, mandarli a cagare...ma con questo post cosa vuoi dire? A parte la tua dimostrazione di virilità che ho capito essere un po' il tuo marchio di fabbrica, esattamente cosa vuoi fare? L'effetto è solo quello di creare ancora piu' astio tra tutti.
Perchè hanno detto bene, in questo momento è un tutti contro tutti, ben fomentato da un gruppo di stronzi che usa i social solo per creare ancora piu' attriti...ho paura che non ne usciremo mai.
Sul forum stesso non è che si vada tanto meglio

Io veramente ho trovato questo forum un ottimo spazio, uno dei pochi dove ancora ci si confronta con le relative diversità senza scannarsi. Mi pare anzi che l'unico intervento che possa creare attriti fino ad ora sia il tuo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: danym