Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.063
3.800
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eccomi quà, finita la giornata, sono finalmente sul divano, prima che inizi "Alla conquista del west" come posso intrattenervi ?

Telaio alluminio vs carbonio
tacchette tutte avanti vs tacchette tutte indietro
Ruote a profilo alto vs ruote profilo basso
Salita vs pianura
Coppi vs Bartali
Moser vs Saronni
Vadabrut vs Contador
Tette grandi vs tette piccole
Bernarda pelosa vs Bernarda depilata

Decidete prima che mi addormenti..... al massimo rispondo domani mattina.......
Tette grandi tutta la vita… Tuto il resto non conta
 
  • Love
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.225
8.517
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Per un po', e non sempre, ho comunque fatto anche qualche risata, anche ultimamente, ma, e lo dico a tutti, vi dispiacerebbe andare a vedere le prime pagine di questo thread al vol.1?
Ci si presentava, si parlava delle nostre esperienze sportive, di qualche acciacco, dei giri e foto degli stessi, di pendenze e di progetti, ecc... il tutto induceva anche curiosità.
I frequentatori erano moltissimi, ma è sparito il 95% ! Sarà fisiologico?
Sarà, però in queste ultime 2-3cento pagine ho iniziato a provare invece noia e crescente disinteresse. Sarà un problema mio... non giudico nulla e nessuno, semplicemente non mi ci trovo più, in questo thread, alla piega attuale.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.810
10.037
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per un po', e non sempre, ho comunque fatto anche qualche risata, anche ultimamente, ma, e lo dico a tutti, vi dispiacerebbe andare a vedere le prime pagine di questo thread al vol.1?
Ci si presentava, si parlava delle nostre esperienze sportive, di qualche acciacco, dei giri e foto degli stessi, di pendenze e di progetti, ecc... il tutto induceva anche curiosità.
I frequentatori erano moltissimi, ma è sparito il 95% ! Sarà fisiologico?
Sarà, però in queste ultime 2-3cento pagine ho iniziato a provare invece noia e crescente disinteresse. Sarà un problema mio... non giudico nulla e nessuno, semplicemente non mi ci trovo più, in questo thread, alla piega attuale.
E' ora di chiudere per sempre
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: Omino and bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.