Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.499
12.578
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.338
1.945
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
ora la configurazione dischi più cambio elettronico sul telaio ch emi piace fa esattament e18K euro.....aspetto ancora un pò. Comunque ho letto che in Portogallo hanno introdotto un'iva agevolata sulle bici ed il mercato di riflesso si sta leggermente ababssando, basta vedere il mercato spagnolo rispetto al nostro.
Dal 23% al 6% ma solo per e-bikes e riparazioni. BDC e MTB sono escluse, al momento. Ma e' meglio che niente, il Dealer locale ( ovviamente un Olandese ) mi ha segnalato che ha venduto quasi tutto lo stock di 100 e-bikes in pochi giorni.
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: golias

grandeciclista

Cronoman
21 Ottobre 2008
773
1.056
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Onestamente non so dirti come vadano, so solo che mi fanno un po' paura, l' ultimo 4t che ho guidato era un TT600 quando avevo circa 25 anni. Ho guidato un Husqvarna 300 a carburatore un paio d' anni fa e, anche se mio figlio mi disse che andavo meglio con quella che con il mio 125, dopo una decina di minuti l' ho restituita al legittimo proprietario, non ero più in grado di guidare certe moto, oggi non so, grazie alla bici faccio molta meno fatica e ho molto più fiato di prima...... dovrei provare.....piano piano.....

Io non dico più niente, ho solo chiesto di lasciarmi stare tranquillo, mi piace andare in moto quando ne ho voglia ma sono stufo di andargli dietro, sono stanco, voglio un po' di spazio per me, voglio andare in garage e fare i miei pasticci se ne ho voglia, non essere obbligato perchè le moto devono essere pronte.

Va beh..... polenta e gorgonzola andata...... caffè bevuto......adesso cerco una televendita di Orlando o di Francesco Perini e mi addormento......."Vedilo a casa, è gratis"......... :ronf:
da giovane avevo un amico che prese un acillotti 125 2 tempi da cross , ai tempi andava, e un'altro ( che ora viene in bici con me) unTGM 125 si divertivano e io ogni tanto ci facevo un giretto da gentile concessione.Il primo dopo un anno passò ad un KTM 250 e ancora ,ancora ci stava, poi preso da un momento di demenza prese un KTM 500 2 tempi ( non so se lo ricordate)....per poco non ci si ammazzava. però che potenza !!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.