Parlate di quei cosi con le ventole giusto ? Non comprerei mai una cagata del genere.
Vuoi il resoconto ? Beh, mia moglie ( che è ancora malata ), questa mattina mi ha visto particolarmente attivo ed ansioso di uscire in bici e mi ha fatto una foto che dice tutto
Vedi l'allegato 387604
Continuavo a ripetermi che dovevo alzarmi, che dovevo partire, ma come al solito non ne avevo voglia.......stavamo guardando "Il paradiso delle signore" e mi stavo anche addormentando....... finalmente intorno alle 12,30 sono riuscito ad alzarmi e a partire, non andavo avanti.......dopo 20 km ero stufo e volevo tornare a casa, di tanto in tanto mi fermavo, una volta per togliere la diabolik, una volta per cambiare l' acqua al merlo, di tanto in tanto mi passava qualche collega e non avevo nemmeno voglia di andargli dietro.......poi ad un certo punto, mentre da Camagna Monferrato stavo andando verso Vignale, è successo qualcosa, improvvisamente ho smesso di trascinarmi e ho cominciato a pedalare, non andavo forte ma il cardio segnava135/145 bpm, un po' di lavoro utile lo stavo facendo........giù da Vignale ho visto in lontananza un gruppetto che andava verso Altavilla e ho deciso di inseguirli, ma non sono riuscito a prenderli. Ho avuto un secondo momento di scoglionamento da Fubine a Cuccaro, dove mi hanno passato altri 3 colleghi che non ho inseguito, ero mentalmente inattivo...... li ho ritrovati a Cuccaro fermi, ho proseguito e sulla salitella che porta a Lu Monferrato ho cercato di non farmi trapanare di nuovo...... loro non sono arrivati........ dopo 60 km, a Mirabello, la tentazione di andare a casa era fortissima, ma ho trovato la forza di avvisare mia moglie che avrei fatto un' altra ora. Probabilmente sono arrivato a casa prima, ma ho messo 80 km in cascina.
Devo superare questo disagio iniziale...... mi aveva anche invitato un altro amico, ma lui e gli altri partivano alle 11 e, anche se a casa avevo fatto tutto quello che dovevo fare, ho preferito declinare per poter fare tutto con comodo.
Domani il gruppo va a Castellania a trovare Fausto, ma partono di nuovo alle 11, io devo aiutare mio figlio a rimontare dei pezzi della moto che non riesce a rimontare, quindi mi aspetta di nuovo un giro "forzato" e in solitudine.
Unico dato positivo della giornata: questa mattina la bilancia segnava 68,7 kg...... sfondato il muro dei 69....... questa sera pizza e coca cola.