Hai scritto "voi ciclisti" ecc, ecc......ho fatto il tuo nome? dove ti sei letto? perchè ti senti chiamato in causa? cosa ho detto che hai percepito una minaccia verso la tua persona? forse confondi che l'unica cosa chiara può essere non deprecabile, ma alla fine risulta essere chiarificatrice anche alla risoluzione è forse la più deleteria ad essere impropria? ne possiamo argomentare se vuoi, ma raggiungere un tale accordo da entrambi le parti può essere sconfortante per ragioni di pensiero non condivisibili.
Di cosa si parlava
Sono impegnato.. non ho testa per la bici in questi giorni.
Im sorry
Non conosco il ciclismo napoletano, ma più o meno tutto il mondo è paese. Io non sono in grado di tornare alle corse, farei solo beneficenza all' EPS che organizza...... e non so nemmeno se lo sarò in futuro, ma se non ci provo mi rimarrà il dubbio.
Il discorso era questo, avevi dei dubbi sul fatto che tutto il mondo è paese ( e lo ha dimostrato @bikernat oggi ) ? O su altro ? Hai anche scritto che sono un libro aperto per te, ma è anche vero che non nascondo quello che penso, quindi credo di esserlo per molti, anche se dubito che mi conosciate a fondo......Cos'è che mi sfugge