in realtà sono rasato, sia sopra che sottoDirei... calvo!
Lo fai per guadagnare qualche centimetro è!!in realtà sono rasato, sia sopra che sotto
in realtà quella parte si abbronza molto bene senza peli e senza segno costumeLo fai per guadagnare qualche centimetro è!!
a vedere le vostre foto, ma sono l'unico single qui?
C' è un pochino di somiglianza in effetti, ma l' attrice, almeno in viso, è molto più bella, poi bisogna vedere tutto insieme, soprattutto se sono belle nell' animo.
Porca vacca il Mugello ! La prima volta che sono stato male per l' agitazione e la pressione altaVedi l'allegato 390533
Gita della scorsa estate (vedi la freccia)
Si, è ora di finirla di fare il single, dammi retta brutto testone !a vedere le vostre foto, ma sono l'unico single qui?
davide ma come fai a inserire in un unico messaggio i vari post degli utenti? sono anni che sto qui non l ho mai capitoC' è un pochino di somiglianza in effetti, ma l' attrice, almeno in viso, è molto più bella, poi bisogna vedere tutto insieme, soprattutto se sono belle nell' animo.
Porca vacca il Mugello ! La prima volta che sono stato male per l' agitazione e la pressione alta
Si, è ora di finirla di fare il single, dammi retta brutto testone !
cicca il tasti citadavide ma come fai a inserire in un unico messaggio i vari post degli utenti? sono anni che sto qui non l ho mai capito
Basta selezionare "cita". Non la scimmietta né...davide ma come fai a inserire in un unico messaggio i vari post degli utenti? sono anni che sto qui non l ho mai capito
Poi quando devi rispondere, devi di nuovo selezionare "citazione"si ma non succede nulla
ok grazie fa nulla... hai presente @Kaiser Jan con il bryton? ecco non ci capisco nullaPoi quando devi rispondere, devi di nuovo selezionare "citazione"
Non è così difficile, clicca "cita" sui messaggi che ti interessano e poi nella tua risposta selezioni i vari messaggi con il tasto "riporta citazioni"ok grazie fa nulla... hai presente @Kaiser Jan con il bryton? ecco non ci capisco nulla
Poi quando devi rispondere, devi di nuovo selezionare "citazione"
Non è così difficile, clicca "cita" sui messaggi che ti interessano e poi nella tua risposta selezioni i vari messaggi con il tasto "riporta citazioni"
Siamo in 2ok grazie fa nulla... hai presente @Kaiser Jan con il bryton? ecco non ci capisco nulla
Ma non è colpa mia,è che mi dipingono così!si ma è stata cosa da poco, e gian mi ha risolto, te sono 2 anni che con il bryton non risolvi
questo accade quando si usa pittura scadente con pennelli usurati come una catena da 20mila km fattiMa non è colpa mia,è che mi dipingono così!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?