Mah.. mi sei sembrato abbastanza piccato e nessuno qui vuole farti passare per "brutto e cattivo"Nessuna polemica, ma sia tu che @bikernat , quando andate in bici pensate a me e, se pur scherzosamente, mi fate passare per "brutto e cattivo" quando invece sono l' esatto contrario. A me piace pedalare con gli altri ciclisti, certo, se sono di un livello superiore al mio faccio fatica e alla fine mi stacco, ma, come ho già scritto altre volte, fa parte del gioco.
Al più farti notare che hai un altra visuale (più corsaiola diciamo) rispetto ad altri.
Capita anche a me di pedalare con chi incontro e a volte fare 2 chiacchiere sebbene mi risulti difficile per via dell'udito scarso ma in linea generale preferisco di gran lunga pedalare per i fatti miei.
Ieri era nelle intenzioni di fare una prova sulla salita che faccio spesso.. i 2 davanti me ne hanno dato motivo, diciamo che viene più facile quando appunto si apre quella piccola bagarre.. da solo a volte desisti e non arrivi al limite o se ci arrivi molli quasi subito.. però di fare gare -come ho già scritto più volte- non mi viene neppure l'idea, ho già vissuto quelle esperienze quando era il tempo per farle e per dirla tutta la competizione non è mai stata nelle mie corde sebbene ci si ostini a dire che fa parte del nostro bagaglio umano.