Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
sono polisex, come cantava ivan cattaneo

Reactions: golias

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.279
12.846
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
E ma se ragioni così non fai girare il carrozzone...
Stare un po' attenti a quello che si mangia e fare un po' di moto non aiuta l'economia

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Finalmente seduto...... ho la moglie con il mal di schiena e ho dovuto aiutarla.

Allora..........discorso cornate a testa bassa....... oltre a @Cillo c' è anche un altro vecchietto che aveva preso una mina a testa bassa contro un palo o un marciapiede, non ricordo bene e adesso non mi viene in mente il nick.......si era anche fatto un po' male.......
Per evitare di dover sollevare troppo la testa e per evitare di abbassarla troppo ho fatto in modo che l' occhiale tecnico mi permetta di vedere bene anche se non ho la testa sollevata e non guardo quasi mai per terra, deviare dalla traiettoria è un attimo e le conseguenze possono essere gravi. Insomma......ho paura...... anche in macchina guardo sempre dove vado.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.958
14.322
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Che poi sarebbe quello che si deve fare

Reactions: golias and VADABRUT

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
buona giornata!

Reactions: golias and fabiopon

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.105
19.556
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Anche in Francia a scemi stanno ben messi.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.133
26.368
.
Visita sito
Bici
mia
Chris Froome grande ciclista ma non si poteva guardare come pedalava e stava in sella
Mah.. non sono molto legato a questi concetti, trovo invece che va bene così proprio perchè ognuno ha la propria postura/personalità, l'altro giorno ha fatto una fuga delle sue.. poi purtroppo ripreso ed è anche caduto.
Agli albori non mi stava molto simpatico.. poi via via e dopo il Finestre è entrato nelle mie grazie.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.133
26.368
.
Visita sito
Bici
mia
Più o meno sono messo così, ma di Hinault ho solo la maglia.
Anch'io fino a qualche anno fa ero piuttosto arretrato sul mezzo ma poi in salita sentivo molto le gambe faticare o meglio lo sforzo lo percepivo più nelle gambe che non di cuore, alzando e avanzando le gambe soffrono un filo meno e viene a galla tutta la limitazione cuore-polmoni o per meglio dire il rendimento metabolico.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io non voglio fare altri esperimenti, causa cambio scarpe e sella lo scorso anno ho già dovuto fare gli opportuni aggiustamenti.......basta.......torno a casa senza dolori anche se sento che "lavorano" un po' tutti i muscoli delle gambe e va bene così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.