Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.124
26.363
.
Visita sito
Bici
mia
esci in bici, fatti una passeggiata ne guadagnai salute e impieghi meglio il tuo tempo anzichè sprecarlo

Ecco.. era quello che volevo dirvi, ieri dopo tot giorni di semi riposo (semi perchè sono a casa ma il cell è in continuo lavoro) ho fatto un uscitina di poco più di un ora.. inutile dire che: sono fiacco come un calisù (detto bresciano che non ho mai capito cosa volesse dire ) Non andavo neanche a spingermi.. oltretutto c'era anche vento
Passeggiate con cane pei boschi e vedere come la natura si stia lentamente risvegliando (viole e primule a go-go nonostante sia abbastanza secco) mi aiutano a superare un momento -come dire- assai ostico ?

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
200
178
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
Ma per cosa ci si accaparra, in un forum naturista??

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
e hai fatto bene devi fare quel che senti di fare
perchè io due mesi non ho fatto poca roba in bici, ma almeno mi divertivo e stavo spensierato

Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
la lunghezza del pelo
certo, c'è chi ne fa una religione
per questo me ne sono uscito fuori, troppi estremismi, però anche non essendo più iscritto, il forum è pubblico ogni tanto non sapendo cosa fare vado a dare un occhiata, e le argomentazioni e discussioni accese sono sempre le stesse... da anni

poi parlano di accettazione sociale e discriminazione, ma se a me mi hanno criticato e giudicato per la mia visione differente da loro, boh

Reactions: Omino

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Retaggi del passato.. tanto passato, e tocca andare a ripigliare il tuo post:
quale dei tanti
Per farti capire la genesi.
Fin dai primi anni di scuola.. figurati come siamo conciati
spesso in famiglia, occasionalmente estranei, mi hanno chiesto come mai non parlo di me degli anni passati, sai cosa rispondo?
vi farebbe piacere parlare di un qualcosa che per voi è stato spiacevole e volete solo dimenticare anzichè riavere davanti agli occhi?

ecco

Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.