Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
esci in bici, fatti una passeggiata ne guadagnai salute e impieghi meglio il tuo tempo anzichè sprecarlo

:friends:
Ecco.. era quello che volevo dirvi, ieri dopo tot giorni di semi riposo (semi perchè sono a casa ma il cell è in continuo lavoro) ho fatto un uscitina di poco più di un ora.. inutile dire che: sono fiacco come un calisù (detto bresciano che non ho mai capito cosa volesse dire :-)xxxx ) Non andavo neanche a spingermi.. oltretutto c'era anche vento ;pirlùn^
Passeggiate con cane pei boschi e vedere come la natura si stia lentamente risvegliando (viole e primule a go-go nonostante sia abbastanza secco) mi aiutano a superare un momento -come dire- assai ostico ?

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
200
178
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
stavo dando un occhiata sul forum naturista e si stavano dando a fuoco
ho visto il forum dei depeche mode e per commentare la nuova canzone si stavano prendendo a coltellate
qui non ne parliamo tra rim, dischi, telai, cambi elettr o mecc
ciascuno vive delle proprie convinzioni, ne vale la pena discutere quando già dalle prime risposte vedi che non c'è ricezione?

esci in bici, fatti una passeggiata ne guadagnai salute e impieghi meglio il tuo tempo anzichè sprecarlo

:friends:
Ma per cosa ci si accaparra, in un forum naturista??;nonzo%

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ecco.. era quello che volevo dirvi, ieri dopo tot giorni di semi riposo (semi perchè sono a casa ma il cell è in continuo lavoro) ho fatto un uscitina di poco più di un ora.. inutile dire che: sono fiacco come un calisù (detto bresciano che non ho mai capito cosa volesse dire :-)xxxx ) Non andavo neanche a spingermi.. oltretutto c'era anche vento ;pirlùn^
Passeggiate con cane pei boschi e vedere come la natura si stia lentamente risvegliando (viole e primule a go-go nonostante sia abbastanza secco) mi aiutano a superare un momento -come dire- assai ostico ?
e hai fatto bene devi fare quel che senti di fare
perchè io due mesi non ho fatto poca roba in bici, ma almeno mi divertivo e stavo spensierato

• Mi piace
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
la lunghezza del pelo :==
certo, c'è chi ne fa una religione
per questo me ne sono uscito fuori, troppi estremismi, però anche non essendo più iscritto, il forum è pubblico ogni tanto non sapendo cosa fare vado a dare un occhiata, e le argomentazioni e discussioni accese sono sempre le stesse... da anni :shock:

poi parlano di accettazione sociale e discriminazione, ma se a me mi hanno criticato e giudicato per la mia visione differente da loro, boh

• Mi piace
Reactions: Omino

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Retaggi del passato.. tanto passato, e tocca andare a ripigliare il tuo post:
quale dei tanti :shock:
Per farti capire la genesi.
Fin dai primi anni di scuola.. figurati come siamo conciati ;-)
spesso in famiglia, occasionalmente estranei, mi hanno chiesto come mai non parlo di me degli anni passati, sai cosa rispondo?
vi farebbe piacere parlare di un qualcosa che per voi è stato spiacevole e volete solo dimenticare anzichè riavere davanti agli occhi?

ecco

• Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.