Se così fosse la revoca sarebbe immediata ...La banca mi comunica che da maggio.. non potrò più usufruire degli assegni, avrò finito i soldi ?
Se così fosse la revoca sarebbe immediata ...La banca mi comunica che da maggio.. non potrò più usufruire degli assegni, avrò finito i soldi ?
Anche la mia, suppongo sia la stessa. Ho anche letto che è un contratto che va accettato da entrambe le parti, cosa che io non farò, e continuare ad usarli. Hanno levato le commissioni dal bonifico istantaneo ma sanno bene che non è la stessa cosa, almeno per me che li uso per lavoro.La banca mi comunica che da maggio.. non potrò più usufruire degli assegni, avrò finito i soldi ?
Levato emh.. hanno levigato e uniformato allo stesso costo del bonifico classico.Anche la mia, suppongo sia la stessa. Ho anche letto che è un contratto che va accettato da entrambe le parti, cosa che io non farò, e continuare ad usarli. Hanno levato le commissioni dal bonifico istantaneo ma sanno bene che non è la stessa cosa, almeno per me che li uso per lavoro.

Hai capito che biciclettina! bravo MassimoOggi battezzo nuova bici, bagnata anche dalla pioggia, sarebbe dovuta arrivare a maggio ma grazie al negozio e responsabile Bianchi di zona, abita a 10 km da casa mia ed è anche un endurista sfegatato tuttora agonista in gr 5, sarà stato un caso, in settimana mi chiamano e mi dicono che per il fine settimana ce l’ho, e stamani pur con un tempo del piffero potevo lasciarla in cantina? Peggio dei bambini con i balocchi nuovi! Giri breve perché oggi pomeriggio ho il torneo di tennis, domani mattina si replica, per i dettagli tecnici rimando al posto che apri nella Taverna dei bianchisti, qui basta dire che per ora godo come un micco!
Vedi l'allegato 392476 Vedi l'allegato 392477

Adesso se vai piano la colpa non è più del mezzoOggi battezzo nuova bici, bagnata anche dalla pioggia, sarebbe dovuta arrivare a maggio ma grazie al negozio e responsabile Bianchi di zona, abita a 10 km da casa mia ed è anche un endurista sfegatato tuttora agonista in gr 5, sarà stato un caso, in settimana mi chiamano e mi dicono che per il fine settimana ce l’ho, e stamani pur con un tempo del piffero potevo lasciarla in cantina? Peggio dei bambini con i balocchi nuovi! Giri breve perché oggi pomeriggio ho il torneo di tennis, domani mattina si replica, per i dettagli tecnici rimando al posto che apri nella Taverna dei bianchisti, qui basta dire che per ora godo come un micco!

7,450 kg con i pedali, pesata prima di uscire dal negozioHai capito che biciclettina! bravo Massimo
Metti qualche dato, quanto pesa così su strada?
Bella bella Massimo!Oggi battezzo nuova bici, bagnata anche dalla pioggia, sarebbe dovuta arrivare a maggio ma grazie al negozio e responsabile Bianchi di zona, abita a 10 km da casa mia ed è anche un endurista sfegatato tuttora agonista in gr 5, sarà stato un caso, in settimana mi chiamano e mi dicono che per il fine settimana ce l’ho, e stamani pur con un tempo del piffero potevo lasciarla in cantina? Peggio dei bambini con i balocchi nuovi! Giri breve perché oggi pomeriggio ho il torneo di tennis, domani mattina si replica, per i dettagli tecnici rimando al posto che apri nella Taverna dei bianchisti, qui basta dire che per ora godo come un micco!
Azz! Ottimo! Avrei detto vicino agli 8kg con Ultegra, ancora complimenti7,450 kg con i pedali, pesata prima di uscire dal negozio

Certo, meno male avevo rimesso le vecchie poco prima dell’incidente
Gran bel mezzo, poi portando il mio cognome sono punti in piùOggi battezzo nuova bici, bagnata anche dalla pioggia, sarebbe dovuta arrivare a maggio ma grazie al negozio e responsabile Bianchi di zona, abita a 10 km da casa mia ed è anche un endurista sfegatato tuttora agonista in gr 5, sarà stato un caso, in settimana mi chiamano e mi dicono che per il fine settimana ce l’ho, e stamani pur con un tempo del piffero potevo lasciarla in cantina? Peggio dei bambini con i balocchi nuovi! Giri breve perché oggi pomeriggio ho il torneo di tennis, domani mattina si replica, per i dettagli tecnici rimando al posto che apri nella Taverna dei bianchisti, qui basta dire che per ora godo come un micco!

Fammi sapere!Gran bel mezzo, poi portando il mio cognome sono punti in più
Sabato prossimo dovremmo fare San Gimignano, ancora non so se da Certaldo o Castelfalfi, devo sentire i compari di merende.
complimenti, auguri, e goditela!Oggi battezzo nuova bici, bagnata anche dalla pioggia, sarebbe dovuta arrivare a maggio ma grazie al negozio e responsabile Bianchi di zona, abita a 10 km da casa mia ed è anche un endurista sfegatato tuttora agonista in gr 5, sarà stato un caso, in settimana mi chiamano e mi dicono che per il fine settimana ce l’ho, e stamani pur con un tempo del piffero potevo lasciarla in cantina? Peggio dei bambini con i balocchi nuovi! Giri breve perché oggi pomeriggio ho il torneo di tennis, domani mattina si replica, per i dettagli tecnici rimando al posto che apri nella Taverna dei bianchisti, qui basta dire che per ora godo come un micco!
si... in frontepoi portando il mio cognome sono punti in più![]()