questa fontana è come l'acqua del presepe, ricicla esce sempre la stessa
Ma tanto voi c'avete il marequesta fontana è come l'acqua del presepe, ricicla esce sempre la stessa![]()

Cosa significa biasugare ? Io vado....... finchè dura.........Vai vai tu che puoi.. io al max potrei solo biasugarlo![]()
ma... ho le allucinazioni, o sono a colori ?giovanotti, dopo che non ho combinato più nulla in bdc dall'ultima uscita preferendo la mtb, stamane ho portato a casa qualcosa di decente
in giro per 30km in mtb per cercare qualche rissa da fotografare tra tifosi inglesi e partenopei ma nulla, sono rimasto deluso, ho visto poco e nulla![]()
Fabio, volevo giusto chiederti.... ma non ci vuole la benedizione, prima di mettersi in bici per uscire da Genova ?Anche per me primo giro un po' più lungo, bella giornata e prima cinghiala con cinghialotti piiiiiccoli al seguito. Incrociata in una curva si blocca (io pure ovviamente) e mi guarda, aspetta ferma che tutti rientrino nel bosco e se ne va.
Andatura lenta ma piacevole 112 km per quasi 1800 d+, buone sensazioni.
Vedi l'allegato 394304
Viraggio?giovanotti, dopo che non ho combinato più nulla in bdc dall'ultima uscita preferendo la mtb, stamane ho portato a casa qualcosa di decente
in giro per 30km in mtb per cercare qualche rissa da fotografare tra tifosi inglesi e partenopei ma nulla, sono rimasto deluso, ho visto poco e nulla
Vedi l'allegato 394462
Vedi l'allegato 394463
Vedi l'allegato 394464
Vedi l'allegato 394465
Vedi l'allegato 394466
Vedi l'allegato 394467
Vedi l'allegato 394468
Vedi l'allegato 394469
Passare ripetutamente un alimento tra palato e lingua, un pò come si fa con una caramella dura.Cosa significa biasugare ?
e non soloPassare ripetutamente un alimento tra palato e lingua, un pò come si fa con una caramella dura.

Vabbeh.. mica potevo scriverlo, poi gli sarebbero salite le fisimee non solo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma ormai gli deve solo cantargli "ei fù"Vabbeh.. mica potevo scriverlo, poi gli sarebbero salite le fisime![]()
Non ho un buon rapporto con le salite lunghe, le ho sempre affrontate "al risparmio".....me ne vengono in mente alcune......sarà che gli altri andavano e vanno tutti più forte di me, ma è sempre una grana, solo con i 3 vegetti di un paese vicino al mio posso stare tranquillo........domani andrò con loro probabilmente.Le salite le affronto al meglio delle mie possibilità, e le faccio quando ho già un buon allenamento nelle gambe se sei su strava basta scrivere sulle mie attività ad esempio Montoso e salta fuori il tracciato, posso dirti che salgo a velocità bassissime in certi pezzi fai i 4-5 km/h. Ma come ha scritto golias nele uscite successive l'effetto "benefico" lo sento, eccome. Non mi nascondo dicendoti che a volte mi fermo pure per rifiatare perchè sono salite sempr ein "tiro" non hanno pezzi per rifiatare al 2-3 % come capita su altre salite.
Questa ed esempio è duretta ma "gestibile" senza che mi debba fermare per rifiatare https://www.strava.com/activities/7424442523
Questa invece è il Col della Vaccera https://www.strava.com/activities/7269877628, lunghetta ma gestibile.
vero,ah, beh, io sotto i 10 km li considero strappi, non salite. Poi magari ti ammazzano uguale, non fai in tempo a prendere il ritmo

Sotto i 10 km sembrano discese...che sborone...ah, beh, io sotto i 10 km li considero strappi, non salite. Poi magari ti ammazzano uguale, non fai in tempo a prendere il ritmo
Cosa intendi per buon allenamento? Colui che mi ha trasmesso la passione per la bdc dice sempre che un buon allenamento per la salita si fa con la salita.Le salite le affronto al meglio delle mie possibilità, e le faccio quando ho già un buon allenamento nelle gambe se sei su strava basta scrivere sulle mie attività ad esempio Montoso e salta fuori il tracciato, posso dirti che salgo a velocità bassissime in certi pezzi fai i 4-5 km/h. Ma come ha scritto golias nele uscite successive l'effetto "benefico" lo sento, eccome. Non mi nascondo dicendoti che a volte mi fermo pure per rifiatare perchè sono salite sempr ein "tiro" non hanno pezzi per rifiatare al 2-3 % come capita su altre salite.
Questa ed esempio è duretta ma "gestibile" senza che mi debba fermare per rifiatare https://www.strava.com/activities/7424442523
Questa invece è il Col della Vaccera https://www.strava.com/activities/7269877628, lunghetta ma gestibile.

Mi sento chiamato in causa...vero,
poi ovvio per chi non ce la fa anche 100 metri li definisce salita
ogni riferimento a cose, persone animali è puramente casuale![]()
non mi sembra di aver dato mandato ai miei legali di perseguirtiMi sento chiamato in causa...![]()