Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Aggiungo, ve ne fosse il bisogno, che oltre ad avere un proprio carattere.. in genere gli animali ci percepiscono e bene anche.. l'empatia che sta via via scomparendo tra umani tra loro ancora ben funziona e l'ho pure appurato poco fa con il cane ;-)
Bisogna averli intorno (gli animali) per capirli. Eccome, loro, se ti capiscono...

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
te invece oggi non scrivi nulla di biciclette, gare, agonismo? dai che non appena leggo le prime due parole mi vado a vedere 2001 odissea nello spazio :))): :))): :))): :))): :))):
Domani c' è la corsa a Valenza, vedo se riesco ad andarli a vedere.....
Ma Kit C. aveva una canappia come la mia? Amadeus mi fa un baffo...
Dovrei vedere qualche immagine, adesso devo andare via, quando torno se mi ricordo controllo.

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Domani c' è la corsa a Valenza, vedo se riesco ad andarli a vedere.....
leggendo mi hai fatto ricordare che negli anni 90 a scalea di fronte dove sto io c'è una palazzina in cui ogni estate si riempiva di torinesi e milanesi, disprezzate cosi tanto il sud da venirci a mettere le natiche nel mare :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
leggendo mi hai fatto ricordare che negli anni 90 a scalea di fronte dove sto io c'è una palazzina in cui ogni estate si riempiva di torinesi e milanesi, disprezzate cosi tanto il sud da venirci a mettere le natiche nel mare :))):
No, io, come già detto, non disprezzo niente e nessuno. Che sia un altro mondo è fuori di dubbio. Rimane il fatto che ( anche questo già detto un miliardo di volte ) io sto meglio a casa mia, possibilmente in pigiama o in mutande.

• Haha

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Chi a sta ben a ca' an müdandi
Chi sü 'na spiaggia beli biôtt
Per la spiaggia ho un' autonomia di mezza giornata ogni 10 anni, una nuotata la faccio volentieri, sto volentieri anche sul materassino in acqua, ma non mi piace stare sulla spiaggia a rompermi le balle........ mi piacerebbe giocare a biglie, ecco...... quello sarebbe bello...... 4-5 anziani a striscie con un chilo di crema addosso per non scottarsi che giocano a biglie è un' immagine che mi diverte.

• Haha

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.515
6.482
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Per la spiaggia ho un' autonomia di mezza giornata ogni 10 anni, una nuotata la faccio volentieri, sto volentieri anche sul materassino in acqua, ma non mi piace stare sulla spiaggia a rompermi le balle........ mi piacerebbe giocare a biglie, ecco...... quello sarebbe bello...... 4-5 anziani a striscie con un chilo di crema addosso per non scottarsi che giocano a biglie è un' immagine che mi diverte.
si fa la pista col culo, uno si siede nella sabbia e un altro lo tira :mrgreen:

io volevo sempre la pallina di Gimondi :))):

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
si fa la pista col culo, uno si siede nella sabbia e un altro lo tira :mrgreen:

io volevo sempre la pallina di Gimondi :))):
Da piccolo in colonia facevamo piste con salite e gallerie, impegnavamo 10x4 metri di spiaggia... avremmo giocato ore, ma avevamo le suore ... prediche e preghiere ogni ora...

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Beli biott, bell'e nudo, si riferisce al cicloNAturista...

• Haha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.