Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi c'erano più di 15°, infatti sono uscito con maglia a maniche lunghe e salopette 3/4, dopo 10 minuti stavo già morendo dal caldo, pezzato completamente l'abbigliamento oggi ;pirlùn^, ma da domani le temperature si abbasseranno ancora :-|
questo oggi secondo il garmin, ma come vento mi porta 4kmh didnt a kella bu@@@@@ re circuit intern e chip, era di più molto di più :cry:

Immagine.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Beati voi che avete pedalato, io ieri pomeriggio cresima di mio figlioccio con relativa cena, questa mattina sessione fotografica a una gara di pattinaggio della cugina do mia nipote e relativo invito a pranzo. Sono più stanco di quando vado in :)
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
questa mattina sessione fotografica a una gara di pattinaggio della cugina do mia nipote e relativo invito a pranzo. Sono più stanco di quando vado in :)
ma la sessione l'hai fatta te? che pazienza, anni fa mi fu chiesta una sessione foto+video della comunione della figlia di mio fratello, stare dietro a tutte le persone e bambini sopratutto, mai più, e tra l'altro il video non lo hanno nemmeno mai visto, e dellle foto fatte ne avranno stampate si e no 2, da allora mi sono sempre tirato indietro.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.768
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La cantiamo sempre mia moglie ed io quando facciamo il giretto annuale, quest' anno lo abbiamo fatto un paio di settimane fa, anzi, ne abbiamo fatti 2, la prima volta siamo andati fino ad un paese vicino, la seconda volta nei campi qui attorno. Velocità di punta intorno ai 10 kmh, media circa 3-4kmh.......ero tutto sudato.....
 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
ma la sessione l'hai fatta te? che pazienza, anni fa mi fu chiesta una sessione foto+video della comunione della figlia di mio fratello, stare dietro a tutte le persone e bambini sopratutto, mai più, e tra l'altro il video non lo hanno nemmeno mai visto, e dellle foto fatte ne avranno stampate si e no 2, da allora mi sono sempre tirato indietro.
Si ma ho fotografato solo lei durante l'esibizione e la premiazione + qualche scatto qua e là.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.245
12.785
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ma la sessione l'hai fatta te? che pazienza, anni fa mi fu chiesta una sessione foto+video della comunione della figlia di mio fratello, stare dietro a tutte le persone e bambini sopratutto, mai più, e tra l'altro il video non lo hanno nemmeno mai visto, e dellle foto fatte ne avranno stampate si e no 2, da allora mi sono sempre tirato indietro.
Un anno ho fatto il fotografo ufficioso della squadra di pallacanestro di mio figlio.
Le prime partite mi sono divertito poi mi sono rotto a stecca! :ueh:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Un anno ho fatto il fotografo ufficioso della squadra di pallacanestro di mio figlio.
Le prime partite mi sono divertito poi mi sono rotto a stecca! :ueh:
ma la cosa che più mi diede fastidio, è che se devono affittare e pagare il fotografo come capitò con il primo figlio (io on c'ero ero fuori città), se vai a vedere tutti belli in posa come dice il fotografo, con me chi andava a destra chi a sinistra e manco ci mancava che si scocciassero pure, sapessero come me le son fatte io le pelotas quella giornata, che tra l'altro ebbi anche una discussione in auto con mio fratello, tutti santi, mi scappò una parola in auto che c'era anche un amichetta della figlia, come se crescendo non imparasse se già non ne fosse a conoscenza di certi termini, e che c@@@@!
non c'è di peggio che la finta apparenza, come quando mi uscivano di bocca certe parole e ci si scadalizzava :prega: e poi in impeti di rabbia e frustrazione sono uscite parole peggio :prega: sicuramente frutto delle tante confessioni fatte
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ieri giro utile: in collina con lo zainetto, passaggio dal macellaio, e ritorno con carico...

Vedi l'allegato 398741 Vedi l'allegato 398743 Vedi l'allegato 398745 Vedi l'allegato 398746

Ah, i nostri cavalli bradi non si lasciano avvicinare, altro che accarezzare come in Lunigiana !
Quando li incontravo, dopo ore di cammino, erano alcuni di loro a venirmi incontro. Anche tra gli animali ci sono psicologie variabili, quelli coccoloni ed espansivi e quelli che stanno a guardare a qualche metro di distanza.
L'unica accortezza, oltre a non fare gesti e grida improvvisi, è non stare dietro, mai, possono scalciare anche per solo istinto, e con la forza che hanno... 2023-04-24 10.27.20.jpg 2023-04-24 10.26.28.jpg 2023-04-24 10.26.58.jpg
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.768
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Quando li incontravo, dopo ore di cammino, erano alcuni di loro a venirmi incontro. Anche tra gli animali ci sono psicologie variabili, quelli coccoloni ed espansivi e quelli che stanno a guardare a qualche metro di distanza.
L'unica accortezza, oltre a non fare gesti e grida improvvisi, è non stare dietro, mai, possono scalciare anche per solo istinto, e con la forza che hanno... Vedi l'allegato 398774 Vedi l'allegato 398772 Vedi l'allegato 398773
Per me se ti fai crescere un paio di baffoni bianchi e il pizzetto stimola-grilletto sei identico a Kit Carson
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Anche tra gli animali ci sono psicologie variabili, quelli coccoloni ed espansivi e quelli che stanno a guardare a qualche metro di distanza.
Vedi l'allegato 398774 Vedi l'allegato 398772 Vedi l'allegato 398773
Aggiungo, ve ne fosse il bisogno, che oltre ad avere un proprio carattere.. in genere gli animali ci percepiscono e bene anche.. l'empatia che sta via via scomparendo tra umani tra loro ancora ben funziona e l'ho pure appurato poco fa con il cane ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.