se mi dai la tua motivazione puoi aiutarmi a comprendereHai solo scritto questa "perla" che, secondo me, deriva da uno stato mentale "un po' particolare".
![]()
![]()
la mia che non appena ho letto di ciclismo e bici ho evitato, mica devo per forza leggere
se mi dai la tua motivazione puoi aiutarmi a comprendereHai solo scritto questa "perla" che, secondo me, deriva da uno stato mentale "un po' particolare".
![]()
![]()
Dimentichi "l'incidente di percorso".. pandemia dice niente ?Ma no, non abbiate paura, tanto oggi si muore di 4 cose:
Cuore
Tumore
Incidente stradale
e, ultimo arrivato.....Malore improvviso
Si Montemarcello, l'isole del tino e tinetto.. poi casa di @SoftMachine, Lerici impossibile perchè resta sotto la montagna così come si intravede il golfo di La Spezia.Passo del Vestito in provincia di Massa, salita Gnorante con la G maiuscola che non ho mai digerito
Si vede il litorale di Massa e Carrara e sulla destra dovrebbe essere Montemarcello, li sotto c'è Lerici
Non c' è....... io improvviso sempre.......me ne stavo tranquillo a leggere e @yagone64 mi ha citato.......se mi dai la tua motivazione puoi aiutarmi a comprendere
la mia che non appena ho letto di ciclismo e bici ho evitato, mica devo per forza leggere![]()
ignorante per me, sono quelle salite che per come sei e per come le affronti ti danno noia, poi sono 20 km anche se c'è un punto che scendi e respiri, arrivi agli ultimi 3 km (Pian della Fioba) e arriva il pezzo più duro .Si Montemarcello, l'isole del tino e tinetto.. poi casa di @SoftMachine, Lerici impossibile perchè resta sotto la montagna così come si intravede il golfo di La Spezia.
Perchè dici salita ignorante ?
A me piace parecchio invece![]()

ed io che pensavo che oltre al biciclettarismo avessi anche competenze medico psicologiche per riferirti al mio stato mentaleNon c' è....... io improvviso sempre......
ed è stata la sua colpa di @yagone64 se si faceva un camion delle sue tracce sarebbe stato differente, ma mi sa che ha imparato la lezione.me ne stavo tranquillo a leggere e @yagone64 mi ha citato.......


ho ancora i gremlins che mi saltellano davanti agli occhi, non so chi sia remco, se per questo non so manco chi sei teVe beh....... guardo vincere Remco e poi torno....... mia moglie e mia figlia mi hanno detto che somiglio al Campione del mondo "soprattutto per l' età" ha sottolineato mia figlia![]()

Un' altra bestemmia nel giro di pochi giorniho ancora i gremlins che mi saltellano davanti agli occhi, non so chi sia remco, se per questo non so manco chi sei te![]()
davide ma non sei particolarmente ironico oggi, e pensavo che nei miei post di quello da te quotato che adesso, ci vedessi ironia da terroneUn' altra bestemmia nel giro di pochi giorni![]()
![]()

.Oggi sono tranquillissimo, mi sono svegliato tardi ( erano giàle 8 ), ho fatto colazione con una bella fettazza di torta di mele fatta dalla vecchia + 2 ovetti freschi, poi mi è venuto in mente che c' era in programma la GF e ho deciso di andare a vedere i corridori a Coniolo, sono partito intorno alle 10,45 e in tranquillità ho raggiunto il paesino, poi, sempre con molta calma, sono tornato a casa passando da un' altra strada.davide ma non sei particolarmente ironico oggi, e pensavo che nei miei post di quello da te quotato che adesso, ci vedessi ironia da terrone![]()
invece me ne sono andato a mondragone, ma è stata una tortura vento a non finire per fare 100km 4h e10Oggi sono tranquillissimo, mi sono svegliato tardi ( erano giàle 8 ), ho fatto colazione con una bella fettazza di torta di mele fatta dalla vecchia + 2 ovetti freschi, poi mi è venuto in mente che c' era in programma la GF e ho deciso di andare a vedere i corridori a Coniolo, sono partito intorno alle 10,45 e in tranquillità ho raggiunto il paesino, poi, sempre con molta calma, sono tornato a casa passando da un' altra strada.
All' arrivo mi aspettava un' ottima pasta al pesto, una mozzarella e un bel po' di pomodorini, poi un buon caffè, un pisolino e alla fine la corsa...... peccato per la caduta di Pogacar........ un' altra corsa dall' esito scontato.......
Sembri uno che scriveva in questa discussione qualche mese fa...... Vada qualcosa......Vadavialcù ?invece me ne sono andato a mondragone, ma è stata una tortura vento a non finire per fare 100km 4h e10
tant'è che 3 barrette mi so portato me le son scofanate tutte e 3, ero partito allegro e poi non appena arrivato e immesso sulla domiziana è stata dura son restato sui 28 ma poi man mano son calato a 25
pochi gruppi e ciclisti stamane la maggior parte rientravano, superati invece un bel pò in mtb, fatto sosta sul lungo mare e agli scarichie son ripartito, ma è stato un supplizio, l'unica nota positiva di quando mi son messo a ruota di alfa147 con megafono sopra "signore è arrivato l'arrotino"
ma è durato poco qualche km poi ha accostato, però tutto sommato non è andata malaccio.
......... Vadavialorgu ? questa è stata ispirata pensando a te a licola al rientro... i depuratoriSembri uno che scriveva in questa discussione qualche mese fa...... Vada qualcosa......Vadavialcù ?......... Vadavialorgu ?
.......... mah.......qualcosa del genere.
Sto aspettando la cena.......questa sera fegato + verdure........

Ma no, non devi pensare di buttarti nei canali, prendila come viene........ sei stato un po' pirla a fermarti, ma è passato poco tempo, io sono stato molto più pirla, sono passati 12 anni prima di riprendere.
Ma...... dov' è la neve ? Dov' è il gelo ? Finalmente una foto con una bella giornata......Oggi, dopo il giro che ho sognato ieri, ho dovuto fare un giro di scarico![]()
Vedi l'allegato 398679
Le pale eoliche al posto delle ciminiere, vanno bene lo stesso? Vedi l'allegato 398680
Oggi c'erano più di 15°, infatti sono uscito con maglia a maniche lunghe e salopette 3/4, dopo 10 minuti stavo già morendo dal caldo, pezzato completamente l'abbigliamento oggiMa...... dov' è la neve ? Dov' è il gelo ? Finalmente una foto con una bella giornata......
, ma da domani le temperature si abbasseranno ancora Noi stamattina alle 7 avevamo 8 gradi alle 13 al sole ne ha segnati 30Oggi c'erano più di 15°, infatti sono uscito con maglia a maniche lunghe e salopette 3/4, dopo 10 minuti stavo già morendo dal caldo, pezzato completamente l'abbigliamento oggi, ma da domani le temperature si abbasseranno ancora
![]()