Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Passo del Vestito in provincia di Massa, salita Gnorante con la G maiuscola che non ho mai digerito :mrgreen:

Si vede il litorale di Massa e Carrara e sulla destra dovrebbe essere Montemarcello, li sotto c'è Lerici
Si Montemarcello, l'isole del tino e tinetto.. poi casa di @SoftMachine, Lerici impossibile perchè resta sotto la montagna così come si intravede il golfo di La Spezia.
Perchè dici salita ignorante ?
A me piace parecchio invece :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.767
16.658
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se mi dai la tua motivazione puoi aiutarmi a comprendere
la mia che non appena ho letto di ciclismo e bici ho evitato, mica devo per forza leggere :mrgreen:
Non c' è....... io improvviso sempre.......me ne stavo tranquillo a leggere e @yagone64 mi ha citato.......
Ve beh....... guardo vincere Remco e poi torno....... mia moglie e mia figlia mi hanno detto che somiglio al Campione del mondo "soprattutto per l' età" ha sottolineato mia figlia :mrgreen:
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.514
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Si Montemarcello, l'isole del tino e tinetto.. poi casa di @SoftMachine, Lerici impossibile perchè resta sotto la montagna così come si intravede il golfo di La Spezia.
Perchè dici salita ignorante ?
A me piace parecchio invece :-)xxxx
ignorante per me, sono quelle salite che per come sei e per come le affronti ti danno noia, poi sono 20 km anche se c'è un punto che scendi e respiri, arrivi agli ultimi 3 km (Pian della Fioba) e arriva il pezzo più duro .
1h e 20 di divertimento :==
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non c' è....... io improvviso sempre......
ed io che pensavo che oltre al biciclettarismo avessi anche competenze medico psicologiche per riferirti al mio stato mentale
hai improvvisato male dottor cycling :mrgreen:
.me ne stavo tranquillo a leggere e @yagone64 mi ha citato.......
ed è stata la sua colpa di @yagone64 se si faceva un camion delle sue tracce sarebbe stato differente, ma mi sa che ha imparato la lezione :==:))):
Ve beh....... guardo vincere Remco e poi torno....... mia moglie e mia figlia mi hanno detto che somiglio al Campione del mondo "soprattutto per l' età" ha sottolineato mia figlia :mrgreen:
ho ancora i gremlins che mi saltellano davanti agli occhi, non so chi sia remco, se per questo non so manco chi sei te :)))::mrgreen:
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.914
11.264
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Bravi vegetti, vedo che ci date dentro a menare il pedale.
Io tra ieri e oggi ho fatto circa 220 km,ieri bel giro tra Lunigiana e Garfagnana e stamattina giro colazione con gli amici, poi mare con la moglie.
Due ore di sole e mi sono strinato il petto :cry:.
Con il telefono nuovo non riesco a fare più tante foto mentre pedalo , vi metto qualcosa del we
 

Allegati

  • Screenshot_20230422_155923_Strava.jpg
    Screenshot_20230422_155923_Strava.jpg
    183,1 KB · Visite: 24
  • Screenshot_20230423_145658_Strava.jpg
    Screenshot_20230423_145658_Strava.jpg
    161,7 KB · Visite: 23
  • 20230422_103217.jpg
    20230422_103217.jpg
    609,2 KB · Visite: 21
  • 20230422_103224.jpg
    20230422_103224.jpg
    689,4 KB · Visite: 19
  • 20230422_121820.jpg
    20230422_121820.jpg
    574,9 KB · Visite: 21
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.767
16.658
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide ma non sei particolarmente ironico oggi, e pensavo che nei miei post di quello da te quotato che adesso, ci vedessi ironia da terrone :cry:
Oggi sono tranquillissimo, mi sono svegliato tardi ( erano giàle 8 ), ho fatto colazione con una bella fettazza di torta di mele fatta dalla vecchia + 2 ovetti freschi, poi mi è venuto in mente che c' era in programma la GF e ho deciso di andare a vedere i corridori a Coniolo, sono partito intorno alle 10,45 e in tranquillità ho raggiunto il paesino, poi, sempre con molta calma, sono tornato a casa passando da un' altra strada.
All' arrivo mi aspettava un' ottima pasta al pesto, una mozzarella e un bel po' di pomodorini, poi un buon caffè, un pisolino e alla fine la corsa...... peccato per la caduta di Pogacar........ un' altra corsa dall' esito scontato.......
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi sono tranquillissimo, mi sono svegliato tardi ( erano giàle 8 ), ho fatto colazione con una bella fettazza di torta di mele fatta dalla vecchia + 2 ovetti freschi, poi mi è venuto in mente che c' era in programma la GF e ho deciso di andare a vedere i corridori a Coniolo, sono partito intorno alle 10,45 e in tranquillità ho raggiunto il paesino, poi, sempre con molta calma, sono tornato a casa passando da un' altra strada.
All' arrivo mi aspettava un' ottima pasta al pesto, una mozzarella e un bel po' di pomodorini, poi un buon caffè, un pisolino e alla fine la corsa...... peccato per la caduta di Pogacar........ un' altra corsa dall' esito scontato.......
invece me ne sono andato a mondragone, ma è stata una tortura vento a non finire per fare 100km 4h e10
tant'è che 3 barrette mi so portato me le son scofanate tutte e 3, ero partito allegro e poi non appena arrivato e immesso sulla domiziana è stata dura son restato sui 28 ma poi man mano son calato a 25
pochi gruppi e ciclisti stamane la maggior parte rientravano, superati invece un bel pò in mtb, fatto sosta sul lungo mare e agli scarichi :mrgreen: e son ripartito, ma è stato un supplizio, l'unica nota positiva di quando mi son messo a ruota di alfa147 con megafono sopra "signore è arrivato l'arrotino" :mrgreen: ma è durato poco qualche km poi ha accostato, però tutto sommato non è andata malaccio.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.767
16.658
Visita sito
Bici
Tecnotrat
invece me ne sono andato a mondragone, ma è stata una tortura vento a non finire per fare 100km 4h e10
tant'è che 3 barrette mi so portato me le son scofanate tutte e 3, ero partito allegro e poi non appena arrivato e immesso sulla domiziana è stata dura son restato sui 28 ma poi man mano son calato a 25
pochi gruppi e ciclisti stamane la maggior parte rientravano, superati invece un bel pò in mtb, fatto sosta sul lungo mare e agli scarichi :mrgreen: e son ripartito, ma è stato un supplizio, l'unica nota positiva di quando mi son messo a ruota di alfa147 con megafono sopra "signore è arrivato l'arrotino" :mrgreen: ma è durato poco qualche km poi ha accostato, però tutto sommato non è andata malaccio.
Sembri uno che scriveva in questa discussione qualche mese fa...... Vada qualcosa......Vadavialcù ? ;nonzo%......... Vadavialorgu ? :idea:.......... mah.......qualcosa del genere.
Sto aspettando la cena.......questa sera fegato + verdure........
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sembri uno che scriveva in questa discussione qualche mese fa...... Vada qualcosa......Vadavialcù ? ;nonzo%......... Vadavialorgu ? :idea:.......... mah.......qualcosa del genere.
Sto aspettando la cena.......questa sera fegato + verdure........
questa è stata ispirata pensando a te a licola al rientro... i depuratori :mrgreen: :))):

DSCN8290.JPG
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.767
16.658
Visita sito
Bici
Tecnotrat
questa è stata ispirata pensando a te a licola al rientro... i depuratori :mrgreen: :))):

Vedi l'allegato 398712
Ma no, non devi pensare di buttarti nei canali, prendila come viene........ sei stato un po' pirla a fermarti, ma è passato poco tempo, io sono stato molto più pirla, sono passati 12 anni prima di riprendere.
Pensa a pedalare, a dimagrire, con calma e senza stress, tanto non c' è fretta, non ci sono impegni, non c' è nessuna esigenza particolare.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.383
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma...... dov' è la neve ? Dov' è il gelo ? Finalmente una foto con una bella giornata......
Oggi c'erano più di 15°, infatti sono uscito con maglia a maniche lunghe e salopette 3/4, dopo 10 minuti stavo già morendo dal caldo, pezzato completamente l'abbigliamento oggi ;pirlùn^, ma da domani le temperature si abbasseranno ancora :-|
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.520
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Oggi c'erano più di 15°, infatti sono uscito con maglia a maniche lunghe e salopette 3/4, dopo 10 minuti stavo già morendo dal caldo, pezzato completamente l'abbigliamento oggi ;pirlùn^, ma da domani le temperature si abbasseranno ancora :-|
Noi stamattina alle 7 avevamo 8 gradi alle 13 al sole ne ha segnati 30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.