questo oggi secondo il garmin, ma come vento mi porta 4kmh didnt a kella bu@@@@@ re circuit intern e chip, era di più molto di piùOggi c'erano più di 15°, infatti sono uscito con maglia a maniche lunghe e salopette 3/4, dopo 10 minuti stavo già morendo dal caldo, pezzato completamente l'abbigliamento oggi, ma da domani le temperature si abbasseranno ancora
![]()

, ma da domani le temperature si abbasseranno ancora 








e poi in impeti di rabbia e frustrazione sono uscite parole peggio 

