ma non sono io, sono le circostanze esterne che mi condizionano...eh, no, la papaverina non ha gli stessi effetti dell'oppio... del resto, il fatto che sia stata portata in discussione da @bikernat dovrebbe farti sospettare a cosa serve...
Però...eh, no, la papaverina non ha gli stessi effetti dell'oppio... del resto, il fatto che sia stata portata in discussione da @bikernat dovrebbe farti sospettare a cosa serve...
ma chi è quello nella foto
Non ci avevo fatto casoma chi è quello nella foto
e non era meglio quello alle biciNon ci avevo fatto casocomunque sono io, anno 1996 lancio tandem in paracadute
Mia sorella e suo marito hanno fatto paracadutismo per diversi anni, per me è stata una bella esperienza ma, ai tempi oltre al ciclismo, mi piaceva praticare altri sport, il paracadutismo comporta comunque una certa spesa e tempo da dedicare, non fa per mee non era meglio quello alle bici
Ero nella Folgore, mi sono lanciato da militare ma non ho poi continuato una volta congedatoMia sorella e suo marito hanno fatto paracadutismo per diversi anni, per me è stata una bella esperienza ma, ai tempi oltre al ciclismo, mi piaceva praticare altri sport, il paracadutismo comporta comunque una certa spesa e tempo da dedicare, non fa per me
Io ero a Livorno Caserma Pisacane Artigleria Parà.Ero nella Folgore, mi sono lanciato da militare ma non ho poi continuato una volta congedato
sono rimasto alla Smipar, 6°/87Io ero a Livorno Caserma Pisacane Artigleria Parà.
Ho fatto il corso alla Smipar da Ufficiale AUC nel giugno 83, ma avevo già fatto quasi 100 lanci.sono rimasto alla Smipar, 6°/87
allora vado a terra subitoHo fatto il corso alla Smipar da Ufficiale AUC nel giugno 83, ma avevo già fatto quasi 100 lanci.
Anch'io con le delizie dell'erba...Questa settimana niente bici.... Lunedì, a Torino strade ancora bagnate e mercoledì partenza per la casa di Barge da riaprire, quindi lavori di sistemazione di orto e prato, una fatica boia tagliare l'erba alta con un rasa erba elettrico......... Mi rifarò lunediì prossimo, speruma 'n binn !
Saluti a tutti gli amici del forum !
Mah..... Potrebbe essere divertente, ma non mi piace il tipo di bici
Eh ma avresti dovuto pedalare, non lavorare......Anch'io con le delizie dell'erba...
Ieri primo giorno di piccola diminuzione dolori... e allira mi son buttato: tre ore di decespugliatore e tosaerba, come dice Davide ho fatto circolare il sangue, oggi un po' rotto ma la gamba comincia a tenere
Anch'io con le delizie dell'erba...
Ieri primo giorno di piccola diminuzione dolori...
Ho solo tosato, "quell'erba" non c'entra!
Quella non la tosa.. per adessoHo solo tosato, "quell'erba" non c'entra!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?