Vuo portare avanti la sella per una sensazione di confort ma secondo me hai un pò tutta la posizione da rivedere
si l idea sarebbe questaSono in confusionevuoi portare in avanti la sella, perché tendi ad arretrare?
Se proprio vuoi avanzare cambia il reggisella, adesso a occhio hai un 25 mm off-set.. dovresti prenderne uno da 10 o 15 mm, che misura è il cannotto sella ? 31 mm oppure 29,7 ?li vedi i pallini, se volessi avanzare esco fuori misura standard di questo tipo di sella, ed eventualmente avrei problemi di rottura o altro?
tu come vedi questo binario, potrei avanzare un altro poco, oppure sono a limite?
Vedi l'allegato 401016
perche quando monto in sella non la sento sotto al culo nel punto in cui vorrei eccoUn ossimoro.. vuoi avanzare però tendi a spostarti indietro ?!
Fammi capire
Se mettono dei limiti avranno le loro ragioni, se no mettevano solo una scala numerata per Il posizionamento e basta, se non ti è mai successo niente non è detto che non possa succedere a qualcuno d'altro...Ma no dai.. a maggior ragione se i binari sono in metallo e poi un conto se sei fuori 2 cm (quindi a fine corsa) un conto mezzo cm o giù di lì, i primi tempi -quando non sapevo se mi sarei riinnamorato delle bici- e non volevo spendere a sproposito -come invece faccio ora- ho viaggiato 2 stagioni con sella ben aldilà del segno stop.
sono anni che sto sul forum, e non si è mai capito che di queste cose non ci capisco nulla?Se proprio vuoi avanzare cambia il reggisella, adesso a occhio hai un 25 mm off-set.. dovresti prenderne uno da 10 o 15 mm, che misura è il cannotto sella ? 31 mm oppure 29,7 ?
Beh come vedi è già al limite e ancora viaggia, i limiti li mettono sempre conservativiSe mettono dei limiti avranno le loro ragioni, se no mettevano solo una scala numerata per Il posizionamento e basta, se non ti è mai successo niente non è detto che non possa succedere a qualcuno d'altro...
Misuralosono anni che sto sul forum, e non si è mai capito che di queste cose non ci capisco nulla?
in genere son cose che vede il mio meccanico, ma ultimamente ho allentato a causa di insoddisfazione da parte mia in alcune cose
Per me sei arrivato al limite, il reggisella con offset zero ti permette di recuperare quei cmli vedi i pallini, se volessi avanzare esco fuori misura standard di questo tipo di sella, ed eventualmente avrei problemi di rottura o altro?
tu come vedi questo binario, potrei avanzare un altro poco, oppure sono a limite?
Vedi l'allegato 401016
È al limite, ma lui vuole spostarla fuori dal limite, questo è il problemaBeh come vedi è già al limite e ancora viaggia, i limiti li mettono sempre conservativi
Yag.. hai mai provato un off set zero su una bdc ?il reggisella con offset zero ti permette di recuperare quei cm
Si ma mezzo cm (che non è poco come avanzamento) e poi adesso è da chiarire che vuole fare davvero perchè quando pedala tende ad arretrareÈ al limite, ma lui vuole spostarla fuori dal limite, questo è il problema
ma mi riferivo alla foto che hai messo, della crema per le mani
No, mai provato, metterei comunque anche la sella sopraYag.. hai mai provato un off set zero su una bdc ?
Io te lo sconsiglio vivamente.. è come stare seduto su un palo conficcato
E ti sei mai chiesto perchè tutte le bdc, nonostante montino anche la sella, hanno off-set pronunciato (specialmente le ultime) ?No, mai provato, metterei comunque anche la sella sopra
da quando ho acquistato le bici son partito da 52,5 ma sempre lo stesso problemaBikernat da quanto hai quella sensazione di doverti spostare sulla sella ?
Da quanto hai avanzato così tanto ?
ho il culo irrequieto che posso farciSi ma mezzo cm (che non è poco come avanzamento) e poi adesso è da chiarire che vuole fare davvero perchè quando pedala tende ad arretrare
e come si misuraBiker.. se mi dici il diametro può essere che ce l'abbia ad off-set ridotto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?