Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
966
1.238
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
dovevo il 28 andare a ricongiungermi con mia moglie che attualmente è con i suoi genitori anzianotti
ho telefonato ai caramba ma mi hanno detto che essendo il 28 vietati gli spostamenti tra regioni , non posso raggiungere il domicilio di mia moglie
ora si potrebbe discernere per pagine sulla definizione esatta di domicilio, il risultato finale è che dovrò raggiungerla più avanti
ma la conseguenza atroce è che l'ultimo dell'anno saremo divisi e si sa , chi non tr...mba l'ultimo dell'anno non tr..omba tutto l'anno smackbutt :espulso.
maledetto covid :==


p.s si scherza ehhhh......
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.538
8.994
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
dovevo il 28 andare a ricongiungermi con mia moglie che attualmente è con i suoi genitori anzianotti
ho telefonato ai caramba ma mi hanno detto che essendo il 28 vietati gli spostamenti tra regioni , non posso raggiungere il domicilio di mia moglie
ora si potrebbe discernere per pagine sulla definizione esatta di domicilio, il risultato finale è che dovrò raggiungerla più avanti
ma la conseguenza atroce è che l'ultimo dell'anno saremo divisi e si sa , chi non tr...mba l'ultimo dell'anno non tr..omba tutto l'anno smackbutt :espulso.
maledetto covid :==


p.s si scherza ehhhh......
In questo caso il "bicchiere mezzo pieno" è sapervi sani e volervi bene anche a distanza.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
dovevo il 28 andare a ricongiungermi con mia moglie che attualmente è con i suoi genitori anzianotti
ho telefonato ai caramba ma mi hanno detto che essendo il 28 vietati gli spostamenti tra regioni , non posso raggiungere il domicilio di mia moglie
ora si potrebbe discernere per pagine sulla definizione esatta di domicilio, il risultato finale è che dovrò raggiungerla più avanti
ma la conseguenza atroce è che l'ultimo dell'anno saremo divisi e si sa , chi non tr...mba l'ultimo dell'anno non tr..omba tutto l'anno smackbutt :espulso.
maledetto covid :==


p.s si scherza ehhhh......
Ah, ecco perché... : perché ho saltato l'ultimo dell'anno; ci avessi pensato prima... :cry:
(a pensarci bene devo averne saltati parecchi, nell'ultimo decennio...)
 
  • Haha
Reactions: fabiopon

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.957
3.560
Visita sito
Bici
TREK
dovevo il 28 andare a ricongiungermi con mia moglie che attualmente è con i suoi genitori anzianotti
ho telefonato ai caramba ma mi hanno detto che essendo il 28 vietati gli spostamenti tra regioni , non posso raggiungere il domicilio di mia moglie
ora si potrebbe discernere per pagine sulla definizione esatta di domicilio, il risultato finale è che dovrò raggiungerla più avanti
ma la conseguenza atroce è che l'ultimo dell'anno saremo divisi e si sa , chi non tr...mba l'ultimo dell'anno non tr..omba tutto l'anno smackbutt :espulso.
maledetto covid :==


p.s si scherza ehhhh......
Ma non era il primo dell'anno? :mrgreen:
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Vabbeh, per scansare ogni dubbio cominci alle 23.59, interrompi un attimo (ma proprio un attimo) per il brindisi e riprendi fino alle 00.01: sono solo due minuti... ce la farai, spero...:-x
 
  • Haha
Reactions: lechuzo2008

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.538
8.994
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
buon "stranonatale" a tutti... in attesa di un buon "stran'anno" che ci si augura più agevolmente pedalabile (e non solo)...:bn:
 

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.398
2.047
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
Buon Natale a tutti, sono appena rientrato da un giro su per la collina di Torino : citta' immersa in una nebbiolina di goccioline ideali per la trasmissione del Covid19. Spero che tutti giu' avessero almeno la mascherina se fuori. Noi speriamo che ce la caviamo
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
745
418
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.538
8.994
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.