avevo letto qualche anno fa della 'rivolta' di un paesino inglese contro Google Maps perché si ritrovavano un giorno si ed uno no con un tir incastrato nelle strette vie che lo attraversavano...cambiamo argomento...
La prima foto è chiara, e si riferisce all'imbocco a monte della strada; l'altra invece la riprende dal basso.... è quella che si vede sulla montagna di fronte. E si capisce che la gente, magari col camper, si sia trovata "un po' a disagio"...
Vedi l'allegato 294228Vedi l'allegato 294229
penso che qui i locali siano dovuti andare col trattore un tot di volte... anche se la migliore era quella di un sottopassaggio pedonale sotto la ferrovia in cui venivano indirizzate le autoavevo letto qualche anno fa della 'rivolta' di un paesino inglese contro Google Maps perché si ritrovavano un giorno si ed uno no con un tir incastrato nelle strette vie che lo attraversavano...
Sibillini?queste sono di ieri, oggi troppa pioggia
Vedi l'allegato 294230Vedi l'allegato 294231Vedi l'allegato 294232Vedi l'allegato 294233
Resta che cmq in molise.. deve crescere buonaAltra curiosità sul Molise: non tutti sanno che se Isernia avesse il Duomo di Milano, sarebbe una città con due duomi. Cosa evitata perché difficilissima da pronunciare.
Li vuoi quei due duomi?Resta che cmq in molise.. deve crescere buona
Tu si che sei un pezzo duomoMeglio duomi che kiwi
Dimmi dove stai che ti vengo a trovare, non me ne voglia nessuno ma l’agnello alla brace fatto dalla mamma merita una partenza immediata, poi magari ci si fa un giro in bici, ma magari eh? Poi Inter Fiorentina fratelliVabbè adesso vi lascio ai vostri discorsi impegnati che io non vi sto dietro, anche perché oggi mamma ha fatto l'agnello alla brace e dopo la sgambata di stamattina adesso ho un buco allo stomaco, buona domenica a tutti e FORZA INTER CAMPIONE D'ITALIA
Vieni a Isernia, questa è la Fontana Fraterna, il simbolo di IserniaDimmi dove stai che ti vengo a trovare, non me ne voglia nessuno ma l’agnello alla brace fatto dalla mamma merita una partenza immediata, poi magari ci si fa un giro in bici, ma magari eh? Poi Inter Fiorentina fratelli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?