Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.181
8.481
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Haha
Reactions: golias

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.463
8.070
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
La sosta alla fabbrica di cioccolata è stata solo fotografica o... gnam gnam?
solo foto, la mia scorta di cioccolata a casa (in frigo in questa staglione) è sufficente...
anzi, ora che ci penso verifico il livello!

peraltro quella fabbrica sembra lo scenario di un film horror, con i piani superiori sventrati, in mezzo ad un paesaggio agreste.

quanto a gnamgnam, avevo fatto sosta pèartendo in un forno-pasticceria in paese, ripromettendomi di mangiare un pezzo (o mezzo pezzo) alla volta ogni 15-20 km... alla prima sosta era tutto troppo buono ed ho esagerato, poi essendo domenica in posti poco abitati (20 km di nazionale incrociando 10 auto) per il caffé ho dovuto aspettare oltre 30 km, di cui la metà in salita!
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
solo foto, la mia scorta di cioccolata a casa (in frigo in questa staglione) è sufficente...
anzi, ora che ci penso verifico il livello!

peraltro quella fabbrica sembra lo scenario di un film horror, con i piani superiori sventrati, in mezzo ad un paesaggio agreste.

quanto a gnamgnam, avevo fatto sosta pèartendo in un forno-pasticceria in paese, ripromettendomi di mangiare un pezzo (o mezzo pezzo) alla volta ogni 15-20 km... alla prima sosta era tutto troppo buono ed ho esagerato, poi essendo domenica in posti poco abitati (20 km di nazionale incrociando 10 auto) per il caffé ho dovuto aspettare oltre 30 km, di cui la metà in salita!
E' vero, ad una prima occhiata non ci avevo fatto caso, sembra una caserma abbandonata di pompieri in Afghanistan :shock:... altro che cioccolata: ti fa venire voglia di scappare... quanto al resto mi ero dimenticato che è agosto (ricordo che lavorando a Pisa, che pure vorrebbe essere una città turistica, dal 5 al 22 agosto dovevi portarti il panino da casa, altrimenti avevi solo 2 alternative: farti spennare da qualche bieco indigeno in piazza dei miracoli oppure farti spennare da qualche truce trasteverino alla stazione :bua:, entrambe a 2 km dall'ufficio, da raggiungere sotto il sole delle 2 del pomeriggio).
Io, invece per le prossime 4 settimane dovrò vivere in stato d'assedio, in un marasma di pratesi (pardon, prahesi) parlanti, austriaci birranti, olandesi zoccolanti, vecchie vocianti... e bottegai arrembanti (eh, stavolta i biechi indigeni siamo noi: un po' per uno, ecchec@zzo!!! ... solo che siamo talmente furbi che ci derubiamo anche fra noi :ueh: )
Meno male che poi arriva settembre...
 
Ultima modifica:

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.136
6.147
Visita sito
Bici
Gianni2
Oggi giretto fino al Moncenisio, per la strada di Novalesa, bellissima, invasa dai NoTav con diverse centinaia di tende canadesi. Forse migliaia, impressionante.
La strada era perfino sorvegliata dai loro volontari, ma le bici le lasciano passare.
Ritorno a casa veloce, evitando per un pelo il temporale in arrivo in quota. Vedi l'allegato 296195 Vedi l'allegato 296196 Vedi l'allegato 296197 Vedi l'allegato 296198 Vedi l'allegato 296199
bellissimo posto
ti hanno lasciato passare perche eri in bici
se avessero visto Ganna, Consonni, Milan e Lamon con la pinarello da pista li avrebbero scambiati per un FrecciaRossa1000 e sarebbe stato un problema.
 
  • Mi piace
Reactions: TOL@93

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Occhio e croce mi sembra siate a Cavour
No, siamo a San Germano Chisone all'inizio della Val Chisone, quella, per intenderci che porta al Sestriere..... La fontana di Cavour è molto più grande, come puoi vedere, è un punto acqua preferito dai ciclisti, io uno di loro:oold: La fontana della città Cavou TO.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: calmorr and golias

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.479
3.516
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Da San Germano prosegui e vai fino a Prarostino seguendo la strada dell'inverso, bella all'ombra e poco trafficata....oppure sali al Gran Truc.....tira un pò ma lassù ti fai una mangiata da Dio....a 22 euro a testa....(sab e dom, tutto pieno fino a metà settembre) se ti capita anche in macchina merita
Martedì giretto di allenamento sono contento per la media tenuta, la ciclabile di Piscina media 32
 

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Da San Germano prosegui e vai fino a Prarostino seguendo la strada dell'inverso, bella all'ombra e poco trafficata....oppure sali al Gran Truc.....tira un pò ma lassù ti fai una mangiata da Dio....a 22 euro a testa....(sab e dom, tutto pieno fino a metà settembre) se ti capita anche in macchina merita
Martedì giretto di allenamento sono contento per la media tenuta, la ciclabile di Piscina media 32
Ma è la trattoria Piani ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.