Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
627
766
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
ieri sera ho visto un pezzo del fim The Program sulla grande truffa della US Postal ,Lance Armostrong, Johan Bruyneel etc etc.
A parte il fatto che mi da un fastidio pazzesco vedere le "finte" corse con situazioni di corsa e corridori altamente improbabili..voi l'avete visto? che giudizio ne date? io ho letto un paio di libri sulla faccenda oltrechè ricordare abbastanza nitidamente le cose come accaddero e sto film non mi pare certamente un capolavoro dell'arte della celluiode neanchè granchè accurato nei dettagli.
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Grazie ragazzi per le info circa il sistema BOA. Farò la foto e la manderò a loro. Intanto grazie mille !:oold:
 
Ultima modifica:

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.484
3.529
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
YOHOO bike, vedremo penso consegna fine ottobre abbondante. Ho visto anche i caschi ma con cifre che non mi danno molta fiducia, prima o poi volevo unificare i due caschi che ho, quello invernale abus con la visiera e l'ekoi che uso in estate senza, averne uno con visiera staccabile magnetica ma penso lo farò più avanti.
 

patbici

Pedivella
4 Novembre 2019
364
194
54
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi sprint ultegra disc
Ciao a tutti, intervengo - forte delle mie 52 barrette - nella discussione per chiedere un consiglio.

All'inizio di novembre sarò a Pordenone per un fine settimana. Volevo portarmi la bici e salire a Piancavallo, che è un luogo dell'infanzia.

La salita diretta da Aviano però credo sia troppo tosta per me, sono ancora ciclisticamente troppo acerbo.

Mi pare che si potrebbe salire da Costa d'Aviano, cosa che allunga ma abbatte la durezza del percorso. Ho però visto in questa discussione foto della strada di prima dell'estate lievemente inquietanti.

Qualcuno mi sa dire se la strada è percorribile ? E' meglio montare ruote gravel, piuttosto che quelle da strada ?

Inoltre, una volta su, da quale strada è opportuno scendere per tornare a PN ? La stessa ? Grazie a tutti in anticipo ....
 

Daitarn IV

via col vento
8 Ottobre 2021
23
30
36
Fermo
Visita sito
Bici
Da corsa
Ciao a tutti, intervengo - forte delle mie 52 barrette - nella discussione per chiedere un consiglio.

All'inizio di novembre sarò a Pordenone per un fine settimana. Volevo portarmi la bici e salire a Piancavallo, che è un luogo dell'infanzia.

La salita diretta da Aviano però credo sia troppo tosta per me, sono ancora ciclisticamente troppo acerbo.

Mi pare che si potrebbe salire da Costa d'Aviano, cosa che allunga ma abbatte la durezza del percorso. Ho però visto in questa discussione foto della strada di prima dell'estate lievemente inquietanti.

Qualcuno mi sa dire se la strada è percorribile ? E' meglio montare ruote gravel, piuttosto che quelle da strada ?

Inoltre, una volta su, da quale strada è opportuno scendere per tornare a PN ? La stessa ? Grazie a tutti in anticipo ....
Sicuramente @pantanina.64 saprà rispondere alle tue domande, è il suo regno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.