Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
sono sicuro che se ci fossero davanti a casa tua le riprese di un film con ragazze in abiti moooolto succinti tu fotograferesti lo stesso le stelle :ueh::-x
A tre sotto zero?
E poi le stelle per me sono il massimo.
Non le starlette...
Un triplo o-o

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Partito alle 13,20, 3bmeteo prometteva 11 gradi ma io li ho sentiti solo al sole, l'aria era meno tiepida... però tutto ok, giù verso Vc fino ad Albano e ritorno per le stradine deserte di Villarboit, Balocco Buronzo. ..
È stato il giro degli aironidi confidenti, sono passato a pochi metri da una decina di ibis..."ciao belli!"... mi hanno guardato indifferenti, idem un paio di aironi bianchi. Nessuno scappava.

Avevo un'idea di programma e appena fuori casa ho cambiato tutto, improvvisando. Jazz bike tour...:-)xxxx

Fermo dal 26 dic., 56 km a 25,0... chissilamenta? Ah, sì, si lamenta un osso che sopportava quasi 100 kg sulla sella...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Vedi l'allegato 257105
L'altro ieri giretto post lavoro da Genova, sullo sfondo, fino sopra Camogli.
Dieci gradi e gente in spiaggia.
È la Liguria...
Peccato che nel week end sono ormai mesi cbe invece ci riserva sempre o brutto tempo o al meglio, vento freddo a 50 all'ora....anche questa è la Liguria.
Ma le giornate ideali per la bici solo jn settimana :bua::doh:

• Mi piace
Reactions: fabiopon

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
Non crediate che non ci sia... Sempre meno possibilità di partecipare direttamente, ma vi seguo, recuperando di tanto in tanto pagine e pagine (e con il dispiacere di arrivare sempre in ritardo sull apossibilità di aggiungere cazzeggio a cazzeggio...)
Idem per le uscite in bici. Non come durante l'ultimo anno e mezzo di 'ricreazione' (nostalgia), ma una uscita infrasettimanale era nei patti di accettazione della delega (e adesso il sindaco mi sfotte dicendo che i miei racconti ciclistici sono farlocchi:-)) , se non che, nell'isola del sole e del cielo blu, vento e pioggia a dirotto da un mese. Sono riuscito a strappare un'uscita il giorno di Capodanno, ma mi sono fatto uno schifo con un fondo ormai inzuppato da settimane di pioggia... Per cui 30 minuti di spinning quotidiano a vita persa, tanto per non perdere la gamba...
Alla prossima, e a invidiare le vostre uscite...

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Non crediate che non ci sia... Sempre meno possibilità di partecipare direttamente, ma vi seguo, recuperando di tanto in tanto pagine e pagine (e con il dispiacere di arrivare sempre in ritardo sull apossibilità di aggiungere cazzeggio a cazzeggio...)
Idem per le uscite in bici. Non come durante l'ultimo anno e mezzo di 'ricreazione' (nostalgia), ma una uscita infrasettimanale era nei patti di accettazione della delega (e adesso il sindaco mi sfotte dicendo che i miei racconti ciclistici sono farlocchi:-)) , se non che, nell'isola del sole e del cielo blu, vento e pioggia a dirotto da un mese. Sono riuscito a strappare un'uscita il giorno di Capodanno, ma mi sono fatto uno schifo con un fondo ormai inzuppato da settimane di pioggia... Per cui 30 minuti di spinning quotidiano a vita persa, tanto per non perdere la gamba...
Quando potrai ti rifarai con gli interessi.
E buon lavoro, intanto.

• Mi piace
Reactions: alvan

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.926
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
E te non credere che noi crediamo che tu non ci sia! Certa gente è dura levarsela di torno... :mrgreen: a presto!

• Mi piace
Reactions: alvan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.