fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.245
- 12.783
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
A tre sotto zero?sono sicuro che se ci fossero davanti a casa tua le riprese di un film con ragazze in abiti moooolto succinti tu fotograferesti lo stesso le stelle![]()

E dove lo mettiamo il Vigorsol air-action? (alludo alla pronuncia, ovviamente...Anche perché "elezioni subito" mi fa pensare a un cinese che ha appena preso il viagra
)Peccato che nel week end sono ormai mesi cbe invece ci riserva sempre o brutto tempo o al meglio, vento freddo a 50 all'ora....anche questa è la Liguria.Vedi l'allegato 257105
L'altro ieri giretto post lavoro da Genova, sullo sfondo, fino sopra Camogli.
Dieci gradi e gente in spiaggia.
È la Liguria...


Scusa ma non avevo capito che "partivi" con la bici, pensavo che partivi per chissà doveio tra 10 minuti parto

"vi saluto con l'altra mano" (cit.)Mi sono chiuso la mano nella porta e si azzerano così le possibilità di una vita sessuale
Quando potrai ti rifarai con gli interessi.Non crediate che non ci sia... Sempre meno possibilità di partecipare direttamente, ma vi seguo, recuperando di tanto in tanto pagine e pagine (e con il dispiacere di arrivare sempre in ritardo sull apossibilità di aggiungere cazzeggio a cazzeggio...)
Idem per le uscite in bici. Non come durante l'ultimo anno e mezzo di 'ricreazione' (nostalgia), ma una uscita infrasettimanale era nei patti di accettazione della delega (e adesso il sindaco mi sfotte dicendo che i miei racconti ciclistici sono farlocchi:-)) , se non che, nell'isola del sole e del cielo blu, vento e pioggia a dirotto da un mese. Sono riuscito a strappare un'uscita il giorno di Capodanno, ma mi sono fatto uno schifo con un fondo ormai inzuppato da settimane di pioggia... Per cui 30 minuti di spinning quotidiano a vita persa, tanto per non perdere la gamba...
Alla prossima, e a invidiare le vostre uscite...
Mamma mia, ci ho messo più di dieci secondi a capirla...è la fine !!!"vi saluto con l'altra mano" (cit.)
E ricordati che l’altra è tutta da scoprire....Mi sono chiuso la mano nella porta e si azzerano così le possibilità di una vita sessuale
E te non credere che noi crediamo che tu non ci sia! Certa gente è dura levarsela di torno...Non crediate che non ci sia... Sempre meno possibilità di partecipare direttamente, ma vi seguo, recuperando di tanto in tanto pagine e pagine (e con il dispiacere di arrivare sempre in ritardo sull apossibilità di aggiungere cazzeggio a cazzeggio...)
Idem per le uscite in bici. Non come durante l'ultimo anno e mezzo di 'ricreazione' (nostalgia), ma una uscita infrasettimanale era nei patti di accettazione della delega (e adesso il sindaco mi sfotte dicendo che i miei racconti ciclistici sono farlocchi:-)) , se non che, nell'isola del sole e del cielo blu, vento e pioggia a dirotto da un mese. Sono riuscito a strappare un'uscita il giorno di Capodanno, ma mi sono fatto uno schifo con un fondo ormai inzuppato da settimane di pioggia... Per cui 30 minuti di spinning quotidiano a vita persa, tanto per non perdere la gamba...
Alla prossima, e a invidiare le vostre uscite...
10 e lode per le foto. Ma quanto vi siete divertiti?stamattina...solo dei matti, dico io
ci abbiamo provato, fatti 22 km poi via sotto la doccia bollente
cmq, una soddisfazione !!!
Vedi l'allegato 257153 Vedi l'allegato 257154
in fondo anche gli Elii hanno la nostra età, quindi siamo pienamente on topic...Mamma mia, ci ho messo più di dieci secondi a capirla...è la fine !!!