Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.466
3.484
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
E' un doppio binario l'impeachment gli preclude la possibilità di ricandidarsi...... (e di questo il suo schieramento ne gioisce proprio per l'empasse e l'imbarazzo in cui li ha portati nei giorni di fine mandato).
Come privato cittadino i procedimenti che aveva in corso (precedenti alla sua elezione) sono stati temporaneamente bloccati perchè presidente in carica, ma ora possono riprendere, e ne ha parecchi quasi tutti di natura finanziaria. E' da capire cosa succederà adesso però guarda caso Bannon era un suo possibile accusatore....però la grazia a tempo debito è arrivata.....
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Lasciami fare, come se non fosse amore, ma per errore chiudi gli occhi e pensa a me... che importa se per innamorarsi basta un'ora? Che fretta c'era, maledetta primavera? Che fretta c'era? Lo sappiamo io e te.
Peccato che è ancora inverno e a fa 'n frecc dal boia... verso il Piemonte sud lo dicono così :
2021-01-22 22.50.09.png
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.466
3.484
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Pensare alla situazione politica oltre oceano è un modo per non pensare alla nostra? Speravo di leggere qualche cosa di interessante o divertente e invece ......
Guardarsi attorno non significa non vedere quello che succede vicino a te .
Ci sono tantissimi messaggi di tutt'altra natura quello che ho notato è che ragioni giuste qui di politica se ne sempre parlato poco o niente. Per gli argomenti basta proporli per iniziare nuove discussioni
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.562
18.768
.
Visita sito
Bici
mia
io veramente sapevo che non si poteva parlare di argomenti di politica per il regolamento del forum, @bradipus penso che lo sappia cosa si può fare, no perché io finora mi sono trattenuto, si può parlarne?
Applausi.. di gente intorno a me, ma dove sei.. chissà dove sei tuuuuu canta ancora canta ancora.. perchè cantare se l'amore non c'è :-P
 
  • Haha
Reactions: Brest

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.054
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io veramente sapevo che non si poteva parlare di argomenti di politica per il regolamento del forum, @bradipus penso che lo sappia cosa si può fare, no perché io finora mi sono trattenuto, si può parlarne?
è corretto quanto dici, il regolamento invita a non trattare argomenti politici, religiosi e affini.
anche perché questo è un forum di bici, per accapigliarsi su altri argomenti ci sono già i social generalisti... qua ci si accapiglia solo per Shimano vs Campagnolo, disc vs rim, tubolari vs tubeless, Pinarello vs Specialized... insomma, gli argomenti non mancano su cui litigare, rimanendo sempre in tema.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
è corretto quanto dici, il regolamento invita a non trattare argomenti politici, religiosi e affini.
anche perché questo è un forum di bici, per accapigliarsi su altri argomenti ci sono già i social generalisti... qua ci si accapiglia solo per Shimano vs Campagnolo, disc vs rim, tubolari vs tubeless, Pinarello vs Specialized... insomma, gli argomenti non mancano su cui litigare, rimanendo sempre in tema.
Il bello di questo forum è proprio questo.
Guardarsi attorno non significa non vedere quello che succede vicino a te .
Ci sono tantissimi messaggi di tutt'altra natura quello che ho notato è che ragioni giuste qui di politica se ne sempre parlato poco o niente. Per gli argomenti basta proporli per iniziare nuove discussioni
Hai frainteso, volevo semplicemente dire che è meglio non parlare di politica in questo forum, tutto qui
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ma infatti, con la Melania io parlavo di gnocca, sono stati Bert, RedBaron, Golias e tutti gli altri a buttarla in politica, bannali tutti bradipus
Sto facendo orari assurdi al lavoro e la scorsa settimana non sono neppure uscita in bdc perché ero al lavoro, pure domenica e, quando ho un attimo di tempo mi piace leggere quello che scrivete per rilassarmi un pò ma l'argomento "politica " non rilassa affatto. Lavoro presso uno studio di consulenza del lavoro e c'è da impazzire. Un saluto a tutti voi " ciclisti over"
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.478
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma infatti, con la Melania io parlavo di gnocca, sono stati Bert, RedBaron, Golias e tutti gli altri a buttarla in politica, bannali tutti bradipus
Giusto... giustoooo...alla gogna in pubblica piazza!!
Guardate me: volevo scrivere "Renzi merda!" ma non l'ho mica fatto, mi sono fermato prima eh!

:mrgreen:
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.466
3.484
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Giusto... giustoooo...alla gogna in pubblica piazza!!
Guardate me: volevo scrivere "Renzi merda!" ma non l'ho mica fatto, mi sono fermato prima eh!

:mrgreen:
Bravo si vede che ti autolimiti.....poi non lo hai messo neanche in maiuscolo
Si può parlare di tutto basta farlo nei giusti modi e qui mi sembra si sia sempre fatto apprezzo quest'isola proprio per questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.