Umberto44
Apprendista Passista
- 22 Aprile 2009
- 805
- 1.563
- 81
- Bici
- Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Perdonami Roberto ma, mi sembra brutta come dedica, quella foto è come dire : vedi la vastità del caxxo che me ne frega...@VADABRUT
come ho scritto ieri, oggi ti ho dedicato un uscita, grazie per il supporto dei giorni scorsi, va molto meglio
Vedi l'allegato 355229
Vedi l'allegato 355230

Chiedevo solo chi fosse, non lo avevo presente, chiedo info sottoVadabrut Umberto non era per te tranqui......ammazza ma se ti diverti così tanto ad andar ein bici vai a giocare a padel chi te lo fa fare?
Ciao Umberto, ma sei del '44 o hai 44 anni ? Cosa significa 44 ? Vai costante a 44 kmh ?Sono io, il vecchione del forum.......![]()
![]()

In quel bel campo ci vedrei un bel fettucciato....... la scorsa settimana sono andato a girare intorno alle balle di paglia con la moto di mio figlio, è durato poco ma mi sono divertito come un bambino.@VADABRUT
come ho scritto ieri, oggi ti ho dedicato un uscita, grazie per il supporto dei giorni scorsi, va molto meglio
Vedi l'allegato 355229
Vedi l'allegato 355230
mio figlio, quando ha smesso (11 anni), aveva un 85sx che era una goduriaIn quel bel campo ci vedrei un bel fettucciato....... la scorsa settimana sono andato a girare intorno alle balle di paglia con la moto di mio figlio, è durato poco ma mi sono divertito come un bambino.

Perchè ha smesso ?mio figlio, quando ha smesso (11 anni), aveva un 85sx che era una goduria
metto una sua foto sfuocata altrimenti mi cazzia
Vedi l'allegato 355242
ha smesso perchè si è appassionato all'equitazione e a uno sport sconosciuto ai più che si chiama horse ballPerchè ha smesso ?
Anche mio figlio ha smesso momentaneamente, prima aveva delle balle, poi ha ammesso che dopo 4 infortuni in 3 anni ha paura. Io non lo forzo di sicuro......quando si sentirà di riprovare lo potrà fare e questa volta credo che si ricorderà di quello che gli ho detto, anche perchè non voglio più entrarci...... ho già speso troppe parole al vento.

Beh, l' importante è che si appassionino a qualcosa oltre alla bernarda.ha smesso perchè si è appassionato all'equitazione e a uno sport sconosciuto ai più che si chiama horse ball
poi ha interrotto per l'università e poi, ora, c'è il "pelo"![]()
Non credo che ci siano problemi anche se sei più giovane, l' unico "limite" per te è che non potrai capire certe sfumature legateFate discorsi interessanti qui dentro! Non ci entro mai perchè non ho il FiftyPass, però condivido anch'io il piacere delle uscite in solitaria. Anche se reputo utile qualche uscita in compagnia per apprezzare meglio i vantaggi dell'una e dell'altra.
Quando esco in compagnia aspetto volentieri gli amici più lenti però col tempo ho dovuto selezionare i più veloci a scapito di quelli più lenti perchè dopo la salita sono caldo anche per la discesa.. invece aspettando si suda e si riprende la discesa in condizioni non proprio ottime.
Avendo consapevolezza di questa necessità, evito che si creino le condizioni di dover aspettare me ed imposto un ritmo equivalente al gruppo anche se avessi voglia di salire più soft.
Buona la prima, aimè....... I 44 solo in discsea, le mie velocità, lasciamo perdere.......Ciao Umberto, ma sei del '44 o hai 44 anni ? Cosa significa 44 ? Vai costante a 44 kmh ?![]()

Potresti essere mio padre e pedali ancora......e io mi lamento.Buona la prima, aimè....... I 44 solo in discsea, le mie velocità, lasciamo perdere.......![]()
"piantala di fare l' idiota e vai a lavarti
"
mi hai ricordato quando anni fa, ero in calabria, stavo andando direzione santuario di paola, quando costeggiando la ss18 vidi questa scogliera, non ci pensai e dovetti trovare il modo di scendere, togliermi tutto e buttarmi a mareè uno dei canali dove, dopo le mie performaces ciclistiche, ho sempre voglia di buttarmi.

E perchè, io ieri al ritorno di una uscita devastante non mi sono fatto aprire il portone dal vicino perchè non capivo un c@zzo??!Ciao vegetti, questa sera è andata un po' meglio, non sto a raccontarvi la rava e la fava, vi dico solo che sono tornato tardi, mia moglie era un po' in pensiero e mi ha chiesto:
" Davide, ma dove sei andato ?"
".....chi è Davide ? Io mi chiamo Wout"
"piantala di fare l' idiota e vai a lavarti
"
Poi......una foto per ricambiare quelle di @bikernat , ma è per tutti...... è uno dei canali dove, dopo le mie performaces ciclistiche, ho sempre voglia di buttarmi.
Vedi l'allegato 355309

oggi niente pioggia... e domani scarico
Vedi l'allegato 355322 Vedi l'allegato 355323 Vedi l'allegato 355324 Vedi l'allegato 355325
Che bello il Gran Sasso..... quanti anni passati da quando ho avuto la possibilità di salirlo dalla via normale e in traversata via Rif.Franchetti verso Prati di Tivo..... Giornata indimenticabile !